Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Dacia, ora è possibile ordinare il nuovo Bigster

10 Gennaio 2025

​ ROMA (ITALPRESS) – Per il nuovo C-SUV Bigster Dacia ha presentato un’offerta inedita per il mercato, proponendo una gamma semplice e di facile comprensione. E’ già possibile ordinare il modello in quattro livelli di allestimento: Essential, Expression e due allestimenti top di gamma, proposti allo stesso prezzo: Extreme è destinato agli appassionati della vita all’aria aperta, con tetto apribile panoramico, barre da tetto modulabili, sellerie lavabili, tappetini in gomma. Journey è invece pensato per i clienti che prediligono i lunghi viaggi e lo stile. Quest’ultima versione offre anche il portellone posteriore motorizzato e il sedile del conducente regolabile elettricamente di serie.
Per Bigster è disponibile in esclusiva la nuova tinta metallizzata Indigo Blu, così come la carrozzeria Bi-Tono con tetto nero – optional su Extreme e Journey.
Le motorizzazioni sono tutte elettrificate e alcune sono inedite, come la TCe 140 che offre un sistema mild-hybrid da 48 Volt che coadiuva il motore in fase di avviamento e accelerazione, riducendo i consumi e le emissioni di CO2. Disponibile anche la versione Eco-G che abbina alimentazione bifuel GPL / benzina e sistema mild-hybrid da 48 Volt.
Dacia Bigster è il primo modello del Gruppo Renault a poter contare sull’inedita motorizzazione Hybrid 155 abbinata al cambio automatico, disponibile dal livello di allestimento Expression.
La TCe 130 4×4 è invece disponibile sugli allestimenti Expression ed Extreme con trazione integrale, cambio manuale a 6 rapporti e sistema mild-hybrid da 48 Volt.
Bigster è disponibile a partire da 24.800 e sarà disponibile presso la rete di vendita a partire dalla prossima primavera.
tvi/gsl 

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

Sala “Pinelli non sia figura divisiva, terribile danneggiamento targa”

23 Aprile 2025
Your browser does not support the video tag. ​ MILANO (ITALPRESS) – “È un disastro, è un peccato”…

Meloni “Papa Francesco disse che la politica opera per il bene comune”

23 Aprile 2025
Your browser does not support the video tag. ​ ROMA (ITALPRESS) – “Il Santo Padre ha detto che la…

I ristoratori italiani di NY “I dazi minacciano le nostre attività”

23 Aprile 2025
Your browser does not support the video tag. ​ NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Lo spettro de…

Camera e Senato, un minuto di silenzio un lungo applauso per il Papa

23 Aprile 2025
Your browser does not support the video tag. ​ RMA (ITALPRESS) – Il minuto di silenzio e il lungo…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI

    Exit mobile version