Power Talks: il potere della comunicazione – Puntata del 7/4/2026
7 Aprile 2026
ROMA (ITALPRESS) – Nella nuova puntata di “Power Talks, il potere della comunicazione”, nuovo format editoriale nato dalla collaborazione tra Italpress e Philia Associates, Paolo Liguori intervista l’architetto e imprenditore, Raimondo Grassi, attivo nei settori energia, infrastrutture e aerospace. Grassi è anche coinvolto nella commissione parlamentare per AI, empowerment e mercati emergenti, dove presiede il gruppo di lavoro su intelligenza artificiale, energie rinnovabili e aerospace. Un confronto su uno dei temi più decisivi di oggi: la transizione energetica che non è solo una questione di auto elettriche. È una riconversione industriale profonda. Significa ripensare produzione, approvvigionamenti e indipendenza energetica. Significa ridurre la dipendenza da fonti che oggi influenzano prezzi, mercati e stabilità. Dalle rinnovabili all’aerospace, fino all’intelligenza artificiale, la direzione è chiara:
produrre, gestire e immagazzinare energia sarà la vera sfida dei prossimi anni. E chi saprà farlo meglio, avrà un vantaggio competitivo enorme.
abr/mrv
produrre, gestire e immagazzinare energia sarà la vera sfida dei prossimi anni. E chi saprà farlo meglio, avrà un vantaggio competitivo enorme.
abr/mrv
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche
Sardegna, Todde “Approvata delibera per 1.500 tra medici e infermieri”
15 Luglio 2026
CAGLIARI (ITALPRESS) – “Il personale sanitario regionale è fondamentale. La delibera che abbiamo…
Frutta e verdura confezionate, fino al 55% di risparmio
15 Luglio 2026
ROMA (ITALPRESS) – Comprare insalata già lavata, macedonia pronta o minestrone confezionato non è…
Case green, Moratti “Ue ha aperto infrazione per i 27 stati membri, clamoroso”
15 Luglio 2026
BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – Oggi è successo qualcosa di clamoroso. La Commissione Europea ha…
Pecoraro Scanio “I Prodotti agroalimentari tradizionali ricchezza italiana”
15 Luglio 2026
NAPOLI (ITALPRESS) – “I Prodotti Agroalimentari Tradizionali rappresentano una delle più grandi r…
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.