Sanremo, Alexa porta i Jalisse al Festival
20 Febbraio 2026
MILANO (ITALPRESS) – C’è una tradizione che a Sanremo resiste più delle canzoni italiane e dei fiori: l’esclusione dei Jalisse. A dare voce al duo ci pensa Amazon attraverso Alexa. Tra comandi vocali dedicati, risposte inaspettate e battute che giocano apertamente sulla saga delle esclusioni, il Cloud dell’assistente virtuale diventa il palcoscenico alternativo dei due artisti. Dicendo “Alexa, mi mancano i Jalisse”, gli utenti potranno ascoltare una conversazione ironica e irriverente tra l’assistente vocale e il duo, nella quale i Jalisse racconteranno le 29 esclusioni da Sanremo, la vittoria che li ha resi leggenda e il loro amore per il Festival.
Ma non solo. Durante la settimana del Festival, l’assistente vocale riserverà ai Jalisse una serie di sorprese nascoste nei comandi quotidiani.
xi2/mgg/gsl
Ma non solo. Durante la settimana del Festival, l’assistente vocale riserverà ai Jalisse una serie di sorprese nascoste nei comandi quotidiani.
xi2/mgg/gsl
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche
Raccolta dei RAEE in Italia, solo il 15% viene riciclato
20 Febbraio 2026
ROMA (ITALPRESS) – Smaltire vecchi dispositivi elettronici è più facile di quanto si pensi, almen…
BYD Atto 3 Evo, cuore sportivo, autonomia fino a 510 km
20 Febbraio 2026
ROMA (ITALPRESS) – Più autonomia, più tecnologia e prestazioni da vera sportiva. La nuova BYD Att…
Palma “Onorato di ricevere dottorato honoris causa dall’Università di Palermo”
20 Febbraio 2026
PALERMO (ITALPRESS) – “Sono assolutamente onorato di ricevere questo riconoscimento: cerco di int…
Tg Sport – Speciale Milano Cortina 2026 – 20/2/2026
20 Febbraio 2026
ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Per l’Italia Team ultime gare per incrementare il record…
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.