Santuccio “Brignone sarà fonte di ispirazione”
14 Febbraio 2026
MILANO (ITALPRESS) – “Il mio pensiero va a Federica Brignone perchè ha dimostrato che a volte non serve essere perfette fisicamente, ma serve di più la voglia di voler vincere una medaglia. L’ha dimostrato e sicuramente sarà una fonte di ispirazione per me”. Lo ha dichiarato la spadista azzurra Alberta Santuccio, presente a Casa Italia a Milano come ambassador del Coni. “Essere qui in qualità di ambassador è un onore, è bello poter vivere le Olimpiadi senza l’ansia delle Olimpiadi
Sono qui, sto seguendo tutti i ragazzi italiani, festeggiamo insieme le medaglie quando vengono a Casa Italia. Questa Olimpiade è più rilassante di quelle dove sono protagonista”.
pia/gm/mca2
Sono qui, sto seguendo tutti i ragazzi italiani, festeggiamo insieme le medaglie quando vengono a Casa Italia. Questa Olimpiade è più rilassante di quelle dove sono protagonista”.
pia/gm/mca2
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche
Capello “Fabregas merita il premio Bearzot. Malagò in Figc? E’ l’uomo giusto”
13 Aprile 2026
ROMA (ITALPRESS) – “In tre anni ha fatto delle cose molto belle, ha portato qualcosa di nuovo nel…
Fabregas “Poche italiani nel Como? Stiamo investendo sul vivaio”
13 Aprile 2026
ROMA (ITALPRESS) – “Critiche per i pochi italiani in campo? Le capisco, perché arrivano in un mom…
Abete “Figc? Chiederò alla Lega Dilettanti le stesse titolarità di Malagò”
13 Aprile 2026
ROMA (ITALPRESS) – “Chiederò al consiglio direttivo della Lega Dilettanti e ai delegati di invest…
PetNews Magazine – 13/4/2026
13 Aprile 2026
ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Qual è l’ambiente adatto per il coniglio? – I cavalli an…
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.