Schifani “FI baricentro Governo, indispensabile per Paese moderato”
24 Febbraio 2024
ROMA (ITALPRESS) – “Forza Italia si conferma il baricentro dell’azione di Governo, indispensabile per un Paese sereno, moderato, garantista, europeista, atlantista”. Lo ha detto il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, a margine del congresso nazionale di Forza Italia al Palazzo dei Congressi di Roma, “Due giornate intense di grande dibattito – ha detto Schifani -, con una grande relazione di Antonio Tajani”, e “un partito unito”, con “una Sicilia protagonista”.
“Antonio Tajani ha voluto attribuirmi il ruolo di presidente del Consiglio nazionale per dargli una mano:
portiamo avanti le idee e i progetti di Silvio Berlusconi, abbiamo vissuto con lui, fianco a fianco, per più di vent’anni”, ha sottolineato.
xi2/abr/red
“Antonio Tajani ha voluto attribuirmi il ruolo di presidente del Consiglio nazionale per dargli una mano:
portiamo avanti le idee e i progetti di Silvio Berlusconi, abbiamo vissuto con lui, fianco a fianco, per più di vent’anni”, ha sottolineato.
xi2/abr/red
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche
Maltempo, Salvini nel Messinese “Serve tagliare i tempi della burocrazia”
30 Gennaio 2026
Your browser does not support the video tag. MESSINA (ITALPRESS) – “I fondi arriveranno sen…
Irsap, Tamajo “Ridata possibilità ad aziende di insediarsi in Sicilia”
30 Gennaio 2026
PALERMO (ITALPRESS) – “Abbiamo lavorato per destinare importi significativi a Irsap, parlia…
Inaugurata Evolio Expo, Paolicelli “Sinergia fondamentale”
29 Gennaio 2026
Read More BARI (ITALPRESS) – “C’è un’attenzione particolare. Aver collaborato con l’…
Maltempo, Sicilia approva bando ristori. Schifani “Continua il nostro impegno”
29 Gennaio 2026
Read More PALERMO (ITALPRESS) – “Siamo nella sala del Governo, abbiamo finito di lavorare da…
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.