Voci e Storie a Porto Cervo vi aspetta!
| Cultura
“Voci e Storie a Porto Cervo” vi aspetta! Domani, venerdì 28 luglio, comincia la seconda edizione della rassegna curata da La Ragione al Ristorante Delle Rose di Porto Cervo
Voci e Storie a Porto Cervo vi aspetta!
“Voci e Storie a Porto Cervo” vi aspetta! Domani, venerdì 28 luglio, comincia la seconda edizione della rassegna curata da La Ragione al Ristorante Delle Rose di Porto Cervo
| Cultura
Voci e Storie a Porto Cervo vi aspetta!
“Voci e Storie a Porto Cervo” vi aspetta! Domani, venerdì 28 luglio, comincia la seconda edizione della rassegna curata da La Ragione al Ristorante Delle Rose di Porto Cervo
| Cultura
AUTORE: Fulvio Giuliani
Finalmente si parte, è estate! E l’estate è anche il momento delle kermesse culturali, delle serate dedicate al racconto, al confronto, all’ascolto. Come “Voci e Storie a Porto Cervo”, la rassegna curata da La Ragione al Ristorante Delle Rose di Porto Cervo.
Una location incantevole, riservata, di charme e atmosfera, lontana dal caos dei luoghi più affollati della perla della Costa Smeralda. Il teatro ideale per conoscere più da vicino grandi autori e magnifiche storie, illuminati dalla luce struggente dei tramonti sardi.
Primo appuntamento, domani venerdì 28 luglio, con Michela Proietti.
Autrice de “La Milanese“, la giornalista del Corriere della Sera ha inanellato una serie di successi clamorosi, costruendo una vera propria mitologia ironica e divertente intorno la figura delle signore (ragazze, giovani e diversamente giovani) cresciute e pasciute nel capoluogo meneghino fra moda, glamour, bellezza, lavoro, apparenza, sostanza, manie, tic, riti che – come ama ricordare l’autrice – hanno modellato “la donna che tutto il mondo ci invidia“.
Michela Proietti è stata insignita dell’Ambrogino d’oro lo scorso 7 novembre 2022, a riprova di un lavoro di testimonianza del costume italiano e non solo milanese degno della massima attenzione. A partire dalle 19:30 di domani, dialogherà con noi e con il pubblico.
Prenotate il vostro posto gratuito a “Voci e Storie a Porto Cervo”, scrivendo a info@laragione.eu. Per domani e per tutte le serate che continueranno già sabato 29 luglio con il presidente della Regione Veneto Luca Zaia e domenica 30 con Roberto Arditti e Giuseppe Cossiga.
Si continuerà, poi, il 5 agosto con Christian Dominici e Banca Progetto, il 7 agosto con Matteo Lunelli presidente di Ferrari Trento, l’8 agosto con Flavia Cercato e il 21 agosto con uno degli scrittori più amati e letti d’Italia, Maurizio De Giovanni.
Vi aspettiamo al Ristorante Delle Rose!
di Fulvio Giuliani
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche
La Ragione alla Milano Music Week 2025 con cinque appuntamenti
13 Novembre 2025
La rassegna degli eventi nel contesto della Milano Music Week che prende il nome “Raccontare la mu…
Pasolini, cinquant’anni dopo: eretico, censurato, necessario
02 Novembre 2025
Oggi 2 novembre, in occasione del 50esimo anniversario della morte di Pier Paolo Pasolini, ho orga…
Egitto: apre le porte “la quarta piramide”, inaugurato Grand Egyptian Museum – Il Video
02 Novembre 2025
Il colossale museo archeologico inaugurato in Egitto presenta la sua attrazione principale: la Gal…
SHG Music Show 2025: la fiera dei musicisti torna a Milano
02 Novembre 2025
Negli anni SHG è diventato molto più di una fiera: un punto d’incontro tra generazioni, strumenti…
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.