Arisa, facile bersaglio
Arisa rischia di essere vittima di sé stessa. Non è posare nuda che la rende un facile bersaglio ma mettersi così a nudo
Arisa, facile bersaglio
Arisa rischia di essere vittima di sé stessa. Non è posare nuda che la rende un facile bersaglio ma mettersi così a nudo
Arisa, facile bersaglio
Arisa rischia di essere vittima di sé stessa. Non è posare nuda che la rende un facile bersaglio ma mettersi così a nudo
AUTORE: Ilaria Cuzzolin
Arisa, the day after. La cantante è vispa e acuta, nella voce come nell’intelletto. Ieri ha mandato in subbuglio la rete con un annuncio che ricorda molto quelli che campeggiavano su “Secondamano”, sezione “cercasi”, giornale presente nei ricordi di chi ha superato gli anta e tristemente fagocitato poi da internet.
La signorina Rosalba Pippa – vero nome di Arisa – vorrebbe convolare a nozze. Nulla di male anche se appare decisamente curiosa e audace la scelta di accostare un annuncio del genere a un carosello di foto in cui appare completamente svestita.
Lo ha fatto perché evidentemente voleva attirare tutta l’attenzione su di sé e in effetti ci è riuscita.
“Volgare” la attaccano le donne che rincarano la dose commentando: “Quindi dobbiamo insegnare alle nostre figlie che per trovare marito devono spogliarsi?”.
“Femminile ma non femminista” la difendono gli uomini appena dopo aver zummato sul bel fondoschiena della cantante, solleticati dall’idea che qualunque donna, ancor quando famosa e ricca, non riesca a contenere l’inarrestabile desiderio di cucinare per il proprio partner. Anche quando si chiama Arisa.
Gongolano i maschietti mentre le femministe ingurgitano pasticche per tenere a bada l’ulcera.
C’è ancora un altro punto che nutre le fantasie dell’uomo cavernicolo: è il passaggio in cui Arisa scrive “cerco un uomo a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile”. Ma come, non era una delle ambassador dei movimenti gender fluid? Che è successo?
Esagera chi asserisce che Arisa voglia fare concorrenza al Generale Vannacci. Esagera forse anche lei. Non tanto nel mostrarsi nuda ma nel mettersi così a nudo diventando, suo malgrado, facile bersaglio di polemiche insulse da cui un animo sensibile dovrebbe tenersi alla larga.
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche
Eurovision Song Contest 2026 – I voti
17 Maggio 2026
Eurovision Song Contest 2026: vince la Bulgaria con il brano “Bangaranga” di Dara. Scorri la galle…
Eurovision Song Contest 2026: standing ovation per Sal Da Vinci, visibilmente emozionato
16 Maggio 2026
Grande emozione per Sal Da Vinci che sul palco dell’Eurovision Song Contest 2026 ha cantato la sua…
Sal Da Vinci conquista l’Eurovision Song Contest 2026: la semplicità che l’Europa non si aspettava
15 Maggio 2026
C’è qualcosa di incredibilmente fuori tempo in Sal Da Vinci.
Ed è proprio per questo che all’Eurov…
MotelNoire raccontano “MalaMilano”, undici storie tra ombre e appartenenza
14 Maggio 2026
C’è una Milano che luccica e una che resiste ai margini. È da qui che nasce “MalaMilano”, il nuovo…
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.