La kiss cam inquadra una coppia al concerto dei Coldplay. Imbarazzo totale – IL VIDEO
“Guardate questi due (inquadrati dalla kiss cam). O hanno una relazione o sono molto timidi” dice Chris Martin, il frontman dei Coldplay durante un concerto a Boston
“Guardate questi due. O hanno una relazione o sono molto timidi” dice Chris Martin, il frontman dei Coldplay durante un concerto a Boston. Il celebre cantante fa riferimento a una coppia che è stata inquadrata (o forse “beccata”) dalla kiss cam, la telecamera che – in molti eventi – seleziona nella folla due persone che poi si dovrebbero dare un bacio.
In questo caso, dopo l’inquadratura della telecamera sulla coppia, più che un bacio è scattato un enorme imbarazzo. I due, immediatamente, si separano, si voltano e “scappano” dall’inquadratura.
Il filmato in poche ore è diventato virale sui social. E si è scoperto che l’uomo inquadrato dalla telecamera è Andy Byron, amministratore delegato di Astronomer, un’importante azienda. E la donna è Kristin Cabot, responsabile delle risorse umane della stessa azienda.
I due sembrano però più essere stati “beccati” dalla kiss cam. Infatti, secondo quanto riportano diversi media Usa, entrambi sarebbero sposati.
di Mario Catania
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!