Ritorno al Futuro nelle sale in 4k il 21 ottobre
Torna nelle sale in 4K “Ritorno al Futuro”che ha esordito sul grande schermo nel 1985, con Christopher Lloyd e Michael J. Fox
Ritorno al Futuro nelle sale in 4k il 21 ottobre
Torna nelle sale in 4K “Ritorno al Futuro”che ha esordito sul grande schermo nel 1985, con Christopher Lloyd e Michael J. Fox
Ritorno al Futuro nelle sale in 4k il 21 ottobre
Torna nelle sale in 4K “Ritorno al Futuro”che ha esordito sul grande schermo nel 1985, con Christopher Lloyd e Michael J. Fox
AUTORE: Federico Arduini
Che la data del 21 ottobre non sia una data causale chi mastica di cinema lo sa molto bene. Si tratta dell’esatto giorno in cui Marty McFly nel capolavoro “Ritorno al Futuro” approda proprio nel futuro 2015, provenendo dal 1985, dopo essere stato nel 1955. E anche quest’anno proprio il 21 ottobre, per festeggiare Marty McFly, Doc Brown e tutti gli altri memorabili personaggi della saga, Nexo Digital ha organizzato, come ormai da tradizione, il Ritorno al Futuro Day al cinema che permetterà agli spettatori di rivedere in tutta la sua bellezza su grande schermo e in 4K il primo storico episodio della trilogia.
In tantissime sale verranno anche distribuiti speciali Golden Ticket Celebrativi dedicati all’edizione 2023 di questo evento: un oggetto da collezione a edizione limitata realizzato appositamente per questa uscita cinematografica. Inoltre, nelle sale saranno affissi i nuovi poster e nuove locandine del film.
Un’occasione per tutti fan della trilogia di riunirsi davanti ai cinema italiani vestendosi come i protagonisti di Ritorno al Futuro con costumi, abbigliamento e accessori per poi condividere sulle piattaforme social un’immagine utilizzando l’hashtag #RitornoAlFuturoDay2023.
di Federico Arduini
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
- Tag: Cinema
Leggi anche
“80 Buon compleanno Ivan – Live in Teramo”: l’omaggio live a Ivan Graziani
12 Dicembre 2025
Da oggi, venerdì 12 dicembre, è disponibile in digitale, doppio CD e doppio vinile con libretto fo…
“Far vincere la vita anche in guerra”, parla Rizzi di Soleterre
12 Dicembre 2025
Il 14 dicembre nella Sala Verdi del Conservatorio di Milano andrà in scena il concerto “Magnificat…
“Magnificat” il 14 dicembre a Milano, il concerto benefico di Soleterre e Intende Voci. Mirko Guadagnini: “La gente ha bisogno di uscire dallo smartphone e vivere emozioni vere”
10 Dicembre 2025
Un concerto che unisce arte, solidarietà e un’idea precisa di futuro: è “Magnificat”, l’event…
“Avatar: Fuoco e Cenere”: a Milano il cast presenta il film in arrivo il 17 dicembre
09 Dicembre 2025
A Milano si è respirata aria di Pandora. Il cast di “Avatar: Fuoco e Cenere” è arrivato in città p…
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.