Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Zen Circus, esce a sorpresa “È solo un momento”

|

È uscito oggi a sorpresa “È solo un momento”, il nuovo singolo degli Zen Circus. A novembre parte il nuovo tour

Zen Circus

Zen Circus, esce a sorpresa “È solo un momento”

È uscito oggi a sorpresa “È solo un momento”, il nuovo singolo degli Zen Circus. A novembre parte il nuovo tour

|

Zen Circus, esce a sorpresa “È solo un momento”

È uscito oggi a sorpresa “È solo un momento”, il nuovo singolo degli Zen Circus. A novembre parte il nuovo tour

|

A sorpresa, gli Zen Circus tornano sulla scena con “È solo un momento”, il loro nuovo singolo che segna l’inizio della collaborazione con Carosello Records. Dopo due anni di pausa, durante i quali i membri del gruppo — Andrea Appino, Karim Qqru e Massimiliano “Ufo” Schiavelli — si sono dedicati ai propri progetti solisti, la band pisana è pronta a riconquistare il panorama musicale italiano.

Il brano, che incarna lo stile rock inconfondibile del gruppo, veicola un messaggio tanto semplice quanto universale: è un inno a chi, almeno una volta, ha cercato conforto in un “Stai tranquillo, è solo un momento”. Che quel momento duri un attimo o sembri eterno, ciò che conta davvero è la capacità di stringersi a sé stessi perché solo così si impara ad abbracciare anche gli altri.

Contestualmente all’uscita del singolo, è stato pubblicato anche il videoclip ufficiale, firmato dal regista Mòndeis, che restituisce l’intensità delle esibizioni live della band.

Il ritorno sulle scene sarà accompagnato da un tour nazionale: dieci date in giro per l’Italia a partire da novembre.

Date del tour:

  • 28 novembre – Hall, Padova
  • 3 dicembre – Alcatraz, Milano
  • 4 dicembre – OGR, Torino
  • 5 dicembre – Teatro Cartiere Carrara, Firenze
  • 11 dicembre – Atlantico, Roma
  • 12 dicembre – Estragon, Bologna
  • 26 dicembre – Eremo, Molfetta (BA)
  • 27 dicembre – Mamamia, Senigallia (AN)
  • 28 dicembre – Duel, Napoli
  • 29 dicembre – Urban, Perugia

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

15 Dicembre 2025
Mahmood firma la canzone originale del nuovo film di Gabriele Muccino, “Le cose non dette”, in arr…
14 Dicembre 2025
Dopo il successo del tour “Capitolo I”, Annalisa torna a sorprendere i fan annuncia…
13 Dicembre 2025
I vecchi cinema chiusi, spesso dimenticati nelle pieghe delle città, continuano a esercitare un fa…
12 Dicembre 2025
Da oggi, venerdì 12 dicembre, è disponibile in digitale, doppio CD e doppio vinile con libretto fo…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI