Addio a Sinisa Mihajlovic
| Sport
Il calcio piange Sinisa Mihajlovic: è morto oggi in una clinica di Roma all’età di 53 anni, dopo aver combattuto per tre anni contro la leucemia
Addio a Sinisa Mihajlovic
Il calcio piange Sinisa Mihajlovic: è morto oggi in una clinica di Roma all’età di 53 anni, dopo aver combattuto per tre anni contro la leucemia
| Sport
Addio a Sinisa Mihajlovic
Il calcio piange Sinisa Mihajlovic: è morto oggi in una clinica di Roma all’età di 53 anni, dopo aver combattuto per tre anni contro la leucemia
| Sport
AUTORE: Redazione
Il calcio piange Sinisa Mihajlovic. Non ce l’ha fatta l’ex giocatore, tra le altre, di Lazio, Inter e Sampdoria, reduce da un esonero come allenatore del Bologna.
Ieri la forte preoccupazione da parte dei fan dopo il tweet del giornalista Clemente Mimun che aveva scritto “Forza Sinisa!”, lasciando intendere che le condizioni dell’allenatore serbo si fossero aggravate.
Oggi il triste annuncio in un comunicato della famiglia: “La moglie Arianna, con i figli Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nikolas, la nipotina Violante, la mamma Vikyorija e il fratello Drazen, nel dolore comunicano la morte ingiusta e prematura del marito, padre, figlio e fratello esemplare, Sinisa Mihajlovic. Uomo unico professionista straordinario, disponibile e buono con tutti”, queste le parole dei familiari.
“Coraggiosamente ha lottato contro una orribile malattia. Ringraziamo i medici e le infermiere che lo hanno seguito in questi anni, con amore e rispetto, in particolare la dottoressa Francesca Bonifazi, il dottor Antonio Curti, il Prof. Alessandro Rambaldi, e il Dott. Luca Marchetti. Sinisa resterà sempre con noi. Vivo con tutto l’amore che ci ha regalato”.
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche
L’azzurro e l’orgoglio
11 Gennaio 2026
Intervista a Federico Pellegrino, due medaglie d’argento nello sprint dello sci di fondo alle ulti…
Musetti sconfitto, ma 5 al mondo!
11 Gennaio 2026
La maledizione del terzo successo in carriera continua per Lorenzo Musetti. Da domani, il toscano…
2025: un anno di sport
30 Dicembre 2025
I grandi successi sportivi che hanno caratterizzato quest’anno e che hanno visto l’Italia sul tett…
Addio a Davide Tizzano, presidente Federcanottaggio, vinse 2 ori alle Olimpiadi
29 Dicembre 2025
Un atleta straordinario, una forza della natura, poi un dirigente competente, capace. È morto a 57…
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.