Addio a Sinisa Mihajlovic
| Sport
Il calcio piange Sinisa Mihajlovic: è morto oggi in una clinica di Roma all’età di 53 anni, dopo aver combattuto per tre anni contro la leucemia

Addio a Sinisa Mihajlovic
Il calcio piange Sinisa Mihajlovic: è morto oggi in una clinica di Roma all’età di 53 anni, dopo aver combattuto per tre anni contro la leucemia
| Sport
Addio a Sinisa Mihajlovic
Il calcio piange Sinisa Mihajlovic: è morto oggi in una clinica di Roma all’età di 53 anni, dopo aver combattuto per tre anni contro la leucemia
| Sport
Il calcio piange Sinisa Mihajlovic. Non ce l’ha fatta l’ex giocatore, tra le altre, di Lazio, Inter e Sampdoria, reduce da un esonero come allenatore del Bologna.
Ieri la forte preoccupazione da parte dei fan dopo il tweet del giornalista Clemente Mimun che aveva scritto “Forza Sinisa!”, lasciando intendere che le condizioni dell’allenatore serbo si fossero aggravate.
Oggi il triste annuncio in un comunicato della famiglia: “La moglie Arianna, con i figli Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nikolas, la nipotina Violante, la mamma Vikyorija e il fratello Drazen, nel dolore comunicano la morte ingiusta e prematura del marito, padre, figlio e fratello esemplare, Sinisa Mihajlovic. Uomo unico professionista straordinario, disponibile e buono con tutti”, queste le parole dei familiari.
“Coraggiosamente ha lottato contro una orribile malattia. Ringraziamo i medici e le infermiere che lo hanno seguito in questi anni, con amore e rispetto, in particolare la dottoressa Francesca Bonifazi, il dottor Antonio Curti, il Prof. Alessandro Rambaldi, e il Dott. Luca Marchetti. Sinisa resterà sempre con noi. Vivo con tutto l’amore che ci ha regalato”.
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche

Buffon: “Le vere gioie sono le emozioni dei tifosi” – IL VIDEO
16 Aprile 2025
Buffon: “Le vere gioie sono le emozioni dei tifosi”, così il fuoriclasse, in merito al suo inser…

Goggia: “Ho sentito Brignone, il suo infortunio è molto grave. Ma può farcela per le Olimpiadi” – IL VIDEO
14 Aprile 2025
“Penso che l’infortunio di Federica Brignone sia molto grave però se riesce a guarire bene e a m…

Fisi Media Day, sorpresa per lo sciatore Dominik Paris che oggi compie 36 anni – IL VIDEO
14 Aprile 2025
Tanti i grandi ospiti del Fisi Media Day (a cura della Federazione Italiana Sport Invernali). Tu…

F1, trionfa la McLaren di Piastri in Bahrain. Ferrari avanti piano
13 Aprile 2025
Dal Giappone al Bahrain, è ancora Piastri. Il pilota australiano vince a Sakhir, davanti a Russe…
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.