app-menu Social mobile

Scarica e leggi gratis su app

Ayrton Senna: mai più uno così

In ricordo di Ayrton Senna, il pilota mai dimenticato tragicamente scomparso proprio il 1 maggio del 1994 in un tragico incidente durante il Gran Premio di San Marino sul circuito di Imola.

|

È destino di pochissimi mancare a moltissimi per sempre.

In questo Olimpo, il posto d’onore tocca ad Ayrton Senna, personaggio meraviglioso e complesso, infinitamente più grande di quel pur inarrivabile pilota che seppe essere.

Non ci permetteremo di banalizzarlo ricordando i Gran Premi o i Mondiali di F1 vinti, i sorpassi leggendari e uno stile senza eguali. Ricorderemo e con una punta di commozione il piacere di poter pensare al risveglio della domenica “oggi corre Ayrton”. Bastava quello, anche se il cuore batteva per la Ferrari, per aspettare con gioia la gara del Fenomeno.

Manca a tutti, anche a chi è nato dopo la sua scomparsa e ne ha sentito parlare da mamma e papà o ha visto immagini che cominciano ad assumere toni e colori del tempo che fu.
Ayrton Senna, non ce ne sarà mai piu uno così…

di Fulvio Giuliani

LEGGI GRATIS La Ragione

GUARDA i nostri video

ASCOLTA i nostri podcast

REGISTRATI / ACCEDI

LA RAGIONE – LE ALI DELLA LIBERTA’ SCRL
Direttore editoriale Davide Giacalone
Direttore responsabile Fulvio Giuliani
Sede legale: via Senato, 6 - 20121 Milano (MI) PI, CF e N. iscrizione al Registro Imprese di Milano: 11605210969 Numero Rea: MI-2614229

Per informazioni scrivi a info@laragione.eu

Copyright © La Ragione - leAli alla libertà

Powered by Sernicola Labs Srl