Federica Brignone argento nel superg
| Sport
Federica Brignone è medaglia d’argento nel Gigante femminile ai Mondiali di sci alpino di Courchevel/Méribel

Federica Brignone argento nel superg
Federica Brignone è medaglia d’argento nel Gigante femminile ai Mondiali di sci alpino di Courchevel/Méribel
| Sport
Federica Brignone argento nel superg
Federica Brignone è medaglia d’argento nel Gigante femminile ai Mondiali di sci alpino di Courchevel/Méribel
| Sport
Federica Brignone è medaglia d’argento nel Gigante femminile ai Mondiali di sci alpino di Courchevel/Méribel, in Francia. Primo posto per la statunitense Mikaela Shriffin che arriva così a quota sette ori in carriera, il primo nel gigante.
“Sono proprio contentissima. Ho cercato di attaccare raschiando il fondo del barile”, ha dichiarato la Brignone che nei giorni scorsi aveva combattuto contro un’influenza aggressiva e debilitante ma che è riuscita a dimostrare, ancora una volta, forza e resilienza. “Mi sento proprio soddisfatta, sono venuti in tanti a vedermi. Sono contenta di aver dimostrato che posso sciare bene in gigante“, riferendosi alla medaglia d’oro già mancata nel 2011 proprio nella stessa gara dalla regina delle nevi.
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche

Wimbledon, Dimitrov si ritira per un problema fisico, Sinner va ai quarti: “Non mi sento il vincitore”. Prosegue il sogno di Cobolli che batte Čilić. Niente da fare per Sonego, vince Shelton
07 Luglio 2025
Stava giocando benissimo sfoderando ottimi dritti e rovesci e aveva già vinto i primi 2 set. Ma ne…

La McLaren corre da sola. Ferrari, altra domenica storta
06 Luglio 2025
La McLaren gioca un altro campionato, stavolta con Norris primo a Silverstone davanti a Piastri, c…

Lo splendido omaggio degli Oasis a Diogo Jota sulle note di “Live Forever” – IL VIDEO
06 Luglio 2025
Reunion Oasis: mentre i fratelli Liam e Noel Gallagher cantano la loro “Live Forever”, ecco che su…

Sinner domina, batte in 3 set Martínez e vola agli ottavi di Wimbledon!
05 Luglio 2025
6-1, 6-3, 6-1 = puro dominio di Jannik Sinner contro Pedro Martínez che vince in 3 set e vola agli…
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.