Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Lindsey Vonn torna negli Usa: “Grazie Italia per esserti presa cura di me” – IL VIDEO

“La mia gamba è ancora a pezzi… ma finalmente sono a CASA!”, a scrivere queste parole – in un post pubblicato sui social – è Lindsey Vonn, la celebre sciatrice statunitense 41enne che si è infortunata dopo una brutta caduta durante la discesa libera alle Olimpiadi di Milano Cortina 2026

| ,

La mia gamba è ancora a pezzi… ma finalmente sono a CASA!”, a scrivere queste parole – in un post pubblicato sui social – è Lindsey Vonn, la celebre sciatrice statunitense 41enne che si è infortunata dopo una brutta caduta durante la discesa libera alle Olimpiadi di Milano Cortina 2026.

Terapia intensiva, ambulanza, aereo, ambulanza, ospedale”, prosegue la sciatrice, che pubblica il video che vi stiamo mostrando con in sottofondo la canzone “Coming home” (“Tornando a casa” di Skylar Grey.

Vonn, dimessa dall’ospedale di Treviso, ringrazia i medici italiani: “Grazie a tutto il personale medico che mi ha aiutato a tornare a casa e non vedo l’ora del prossimo intervento chirurgico, quando potrò liberarmi della gamba e muovermi di più”.

La sciatrice parla poi del suo infortunio: “Il mio infortunio è stato molto più grave di una semplice frattura. Sto ancora cercando di capire cosa significhi e cosa mi aspetta… ma vi darò maggiori dettagli nei prossimi giorni”.

“Come sempre, apprezzo tutto l’amore e il supporto”, conclude Lindsey Vonn.

di Mario Catania

Credits video: Lindsey Vonn

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI

    Exit mobile version