Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Mbappé accusato di stupro e violenza sessuale in Svezia

|

Il calciatore Kylian Mbappé è accusato di “stupro e violenza sessuale” dai media svedesi. Il suo team nega: “Accuse infondate e diffamatorie”

Mbappé accusato di stupro e violenza sessuale in Svezia

Il calciatore Kylian Mbappé è accusato di “stupro e violenza sessuale” dai media svedesi. Il suo team nega: “Accuse infondate e diffamatorie”

|

Mbappé accusato di stupro e violenza sessuale in Svezia

Il calciatore Kylian Mbappé è accusato di “stupro e violenza sessuale” dai media svedesi. Il suo team nega: “Accuse infondate e diffamatorie”

|

“Stupro e violenza sessuale”: queste le accuse per Kylian Mbappé che sarebbe indagato in Svezia per reati commessi lo scorso giovedì sera nel centro di Stoccolma, mentre la nazionale francese era impegnata altrove in una partita per la Nations League. Lo riferisce il quotidiano Expressen.

Già un altro giornale svedese, Aftonbladet, aveva diffuso la notizia di una denuncia da parte di una donna che dichiarava di essere stata violentata nell’hotel in cui risiedeva il centravanti del Real Madrid, ex PSG. “Questa notizia non è buona per la nostra nazionale”, ha commentato il ct francese, Didier Deschamps. 

Questa mattina la procuratrice di Stoccolma ha confermato l’esistenza di un’inchiesta per stupro ma senza citare il nome del giocatore. La polizia ha già raccolto tutte le testimonianze nell’hotel in cui risiedeva Mbappé e ogni possibile materiale utile all’inchiesta.

La risposta del team di Mbappé: “Una nuova voce diffamatoria sta iniziando a diffondersi sul web dai media svedesi. Queste accuse sono completamente false e irresponsabili e la loro propagazione è inaccettabile. Per porre fine a questa distruzione metodica dell’immagine, saranno intraprese tutte le azioni legali necessarie per ristabilire la verità e perseguire qualsiasi persona o media coinvolto nelle molestie morali e nel trattamento diffamatorio che Kylian Mbappé sta subendo ripetutamente”. 

di Raffaela Mercurio

   

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

01 Febbraio 2026
Carlos Alcaraz vince l’Australian Open per la prima volta in carriera contro Novak Djokovic con il…
31 Gennaio 2026
Nole Djokovic ha battuto Jannik Sinner in una partita infinita di semifinale agli Australian Open…
30 Gennaio 2026
È il trionfo di Djokovic, più che la sconfitta di Sinner. Si tratta dell’apoteosi di un fuoriclass…
29 Gennaio 2026
Il Benfica – squadra guidata dallo “Special One” José Mourinho – si qualifica ai playoff di Champi…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI