La festa scudetto del Napoli – IL VIDEO
Migliaia di tifosi accolgono i due bus scoperti con i calciatori del Napoli festeggiano la vittoria dello scudetto, il quarto della storia del club. Sul lungomare è un tripudio di cori, bandiere e… colore azzurro
Cori, fumogeni, migliaia e migliaia di maglie azzurre e il sole feroce del lungomare di Napoli. È stato lo scenario che ha accolto su due bus scoperti i calciatori, lo staff tecnico e la proprietà del club campano. È il sigillo, la festa tanto attesa, che non c’è stata due anni fa. Stavolta si e nulla o quasi è stato lasciato al caso. I due bus hanno effettuato un breve tratto sul lungomare, andata e ritorno. Musica, balli, esultanze sfrenate. La festa di Napoli, di nuovo campione della Serie A.
In migliata sul lungomare di Napoli
Sono già in migliaia sul lungomare, quasi tutti con una maglietta del Napoli. Manca oltre un’ora all’arrivo di calciatori, presidente Aurelio De Laurentiis e dello staff tecnico del club campione d’Italia, ma il tifo partenopeo è già pronto: cori, fuochi d’artificio, qualche fumogeno, ressa ai bar. Un clima gioioso, una quantità enorme di tifosi, forse anche oltre le attese, che sfida il caldo per festeggiare il quarto tricolore azzurro.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!