---
title: "Ferragni indagata per truffa aggravata: “Sono serena”"
description: Chiara Ferragni e Alessandra Balocco risultano indagate per truffa aggravata da minorata difesa nella vicenda dei pandori Balocco
featured_image: https://laragione.eu/wp-content/uploads/2024/01/Evidenza-sito-790.jpg
date: 2024-01-08
author: Redazione
url: https://laragione.eu/litalia-de-la-ragione/cronaca/ferragni-indagata-per-truffa-aggravata-sono-serena/
categories: [Cronaca]
tags: [cronaca, Evidenza]
---

# Ferragni indagata per truffa aggravata: “Sono serena”

![ferragni truffa](https://laragione.eu/wp-content/uploads/2024/01/Evidenza-sito-790.jpg)

Chiara Ferragni e Alessandra Balocco risultano indagate per truffa aggravata da minorata difesa nella vicenda dei pandori Balocco

Chiara Ferragni e Alessandra Balocco, ad dell’omonimo gruppo dolciario, risultano indagate per truffa aggravata da minorata difesa nella vicenda dei pandori Balocco. Lo si apprende da fonti della procura di Milano.

 

“Sono serena perché ho sempre agito in buona fede e sono certa che ciò emergerà dalle indagini in corso. Ho piena fiducia nell’attività della magistratura e con i miei legali mi sono messa subito a disposizione per collaborare e chiarire ogni dettaglio di quanto accaduto nel più breve tempo possibile”. Lo afferma Chiara Ferragni, assistita dagli avvocati Marcello Bana e Giuseppe Iannaccone, in merito alla notizia relativa alla iscrizione nel registro degli indagati. “Sono, invece, profondamente turbata - conclude Ferragni - per la strumentalizzazione che una parte dei media sta realizzando, anche diffondendo notizie oggettivamente non rispondenti al vero.”

[La Ragione è anche su WhatsApp](https://whatsapp.com/channel/0029VaC0MhSCXC3SZEqLGt0c). Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
