Impagnatiello avvelenava Giulia Tramontano da un mese e mezzo
| Cronaca
Trovate tracce di topicida, somministrato da almeno un mese e mezzo, nel corpo di Giulia e del feto. Ora non si potrà più parlare di “raptus”
Impagnatiello avvelenava Giulia Tramontano da un mese e mezzo
Trovate tracce di topicida, somministrato da almeno un mese e mezzo, nel corpo di Giulia e del feto. Ora non si potrà più parlare di “raptus”
| Cronaca
Impagnatiello avvelenava Giulia Tramontano da un mese e mezzo
Trovate tracce di topicida, somministrato da almeno un mese e mezzo, nel corpo di Giulia e del feto. Ora non si potrà più parlare di “raptus”
| Cronaca
AUTORE: Annalisa Grandi
Un delitto sconvolgente, di cui tanto avevamo parlato. E oggi scopriamo che c’è un ulteriore dettaglio dell’orrore, nella morte di Giulia Tramontano, incinta al settimo mese e uccisa con 37 coltellate dal compagno e padre del bimbo che portava in grembo Alessandro Impagnatiello. Sì perché nel corpo di Giulia, e nel feto, sono state trovate tracce di topicida. Somministrato da almeno un mese e mezzo. Impagnatiello prima di massacrarla l’ha lentamente avvelenata. Lei e il bambino, suo figlio. E in effetti la stessa Giulia a un’amica in chat raccontava di avere dolore alla gola e di sentirsi drogata.
Un dettaglio che rende ancora più terribile un delitto già sconvolgente. Perché rende l’idea di quanto quest’uomo abbia perseguito lucidamente il suo progetto di morte. Per la donna che avrebbe dovuto amare, per quel figlio che avrebbe dovuto nascere. E in effetti nel pc di Impagnatiello erano state trovate tracce della ricerca degli effetti del veleno per topi cinque mesi prima del delitto.
Ora non si potrà più parlare di “raptus”. Ora questa vicenda terrificante ha assunto i contorni di uno dei peggiori e più aberranti delitti di quest’ultimo periodo. Una storia, purtroppo non l’unica, che non deve essere dimenticata. Per Giulia e per il piccolo Thiago, che non nascerà mai.
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche
Roma, corteo contro guerra, referendum e governo. Bruciate le foto di Meloni, Nordio e Trump
14 Marzo 2026
Saranno denunciati per vilipendio delle istituzioni i manifestanti che durante il corteo di Roma p…
Il POS che svuota i conti dei passanti ignari. Ecco il Pickpocket 2.0: la nuova truffa – IL VIDEO
13 Marzo 2026
È giunta l’era del Pickpocket 2.0, ecco il borseggio digitale: il POS è (purtroppo) protagonista…
Addio a Enrica Bonaccorti: aveva un tumore al pancreas
12 Marzo 2026
E’ morta Enrica Bonaccorti. Attrice e icona Tv degli anni ’80 che da tempo lottava contro il tumor…
Femminicidio a Messina: Daniela Zinnanti uccisa dall’ex evaso dai domiciliari
12 Marzo 2026
Daniela Zinnanti, un’altra donna vittima di violenza. L’ex era ai domiciliari ma il braccialetto e…
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.