Incidente Flixbus: un morto e 14 feriti
| Cronaca
Incidente nell’autostrada A16 Canosa-Napoli, nel comune di Vallesaccarda in provincia di Avellino: 1 morto e 14 feriti
Incidente Flixbus: un morto e 14 feriti
Incidente nell’autostrada A16 Canosa-Napoli, nel comune di Vallesaccarda in provincia di Avellino: 1 morto e 14 feriti
| Cronaca
Incidente Flixbus: un morto e 14 feriti
Incidente nell’autostrada A16 Canosa-Napoli, nel comune di Vallesaccarda in provincia di Avellino: 1 morto e 14 feriti
| Cronaca
AUTORE: Claudia Burgio
Il pullman Flixbus non è mai arrivato a Roma Tiburtina. L’autobus era partito da Lecce ma nella notte un tamponamento a catena, nel quale sono rimaste coinvolte 5 autovetture, ha provocato lo sbandamento del bus che è finito in una scarpata nell’autostrada A16 Canosa-Napoli, nel comune di Vallesaccarda, in provincia di Avellino.
Le 36 persone a bordo e i due autisti sono stati soccorsi dai vigili del fuoco di Avellino, Bisaccia e Grottaminarda, coordinati dal comandante provinciale Mario Bellizzi. Al momento l’area dell’incidente è perlustrata per verificare che non ci siano passeggeri sbalzati fuori dai finestrini.
Purtroppo una persona è deceduta, due delle 14 persone ferite sono in condizioni particolarmente gravi e attualmente sono dislocate nei diversi ospedali tra Ariano Irpino, Avellino e Benevento. I passeggeri del bus e delle auto coinvolte in buone condizioni, invece, sono stati medicati nella palestra comunale di Grottaminarda.
Di Claudia Burgio
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche
Domenico, il bimbo con il cuore “bruciato”, è morto. Si aggrava la posizione degli indagati
21 Febbraio 2026
“Il piccolo Domenico è morto”, a renderlo noto è Francesco Petruzzi, l’avvocato della famiglia del…
Napoli: bimbo trapiantato, si indaga su uso ghiaccio a ospedale Bolzano
19 Febbraio 2026
Napoli: mentre le condizioni del piccolo Domenico restano gravissime, spuntano a breve nuovi indag…
Asili da incubo: raccolte migliaia di firme online per le telecamere nei nidi – IL VIDEO
19 Febbraio 2026
Dopo i recenti episodi negli asili di Benevento e Verona i genitori chiedono di cambiare la legge…
Una storia inaccettabile. Un dolore assurdo. Un reality vergognoso
19 Febbraio 2026
Mercoledì pomeriggio è arrivata quella che appare una tragica presa d’atto ai danni del povero bam…
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.