---
title: Minacciata e sequestrata la 19enne vittima dello stupro di gruppo a Palermo
description: La 19enne minacciata e trascinata dentro un’abitazione a Ballarò da un ragazzo denunciato per un’altra violenza e dalla madre di quest’ultimo
featured_image: https://laragione.eu/wp-content/uploads/2024/04/Minacciata-19enne-stupro-Palermo.jpg
date: 2024-04-03
author: Filippo Messina
url: https://laragione.eu/litalia-de-la-ragione/cronaca/minacciata-e-sequestrata-la-19enne-vittima-dello-stupro-di-gruppo-a-palermo/
categories: [Cronaca]
tags: [giovani]
---

# Minacciata e sequestrata la 19enne vittima dello stupro di gruppo a Palermo

![Minacciata 19enne stupro Palermo](https://laragione.eu/wp-content/uploads/2024/04/Minacciata-19enne-stupro-Palermo.jpg)

La 19enne ieri sera è stata minacciata e trascinata dentro un’abitazione a Ballarò da un ragazzo denunciato per un’altra violenza e dalla madre di quest’ultimo

**Un incubo senza fine. Dopo** [lo stupro di gruppo subito lo scorso 7 luglio a Palermo](https://laragione.eu/litalia-de-la-ragione/societa/il-mondo-di-niente/), [la 19enne](https://laragione.eu/litalia-de-la-ragione/cronaca/non-ho-piu-voglia-di-lottare-parla-la-vittima-dello-stupro-di-palermo/) - mentre era in compagnia del suo fidanzato - **ieri sera è stata minacciata e trascinata dentro un’abitazione** nel rione palermitano di **Ballarò da un ragazzo denunciato per un’altra violenza** (di cui la vittima ha fatto il nome durante le deposizioni e che risulta al momento indagato) **e dalla madre di quest’ultimo**. Il ragazzo avrebbe abusato della 19enne prima dei fatti del 7 luglio.

**Secondo quanto raccontato dalla giovane, il proprio fidanzato è stato immobilizzato**: quando è riuscito a liberarsi, è immediatamente corso dai carabinieri dove, poco dopo, sono giunti anche la 19enne insieme ai due aggressori. Il giovane e la madre avrebbero tentato di costringere la ragazza a ritrattare le accuse presentate contro di lui.

**Al vaglio ci sono ora eventuali responsabilità di madre e figlio** per i reati di minacce, porto abusivo d'arma bianca e sequestro di persona.

di *Filippo Messina*
