Roma, crolla una parte della Torre dei Conti ai Fori imperiali. Salvati quattro operai, uno è sotto le macerie – IL VIDEO
Attimi di terrore a Roma dove questa mattina – intorno alle ore 11:20 – è crollata una parte della Torre dei Conti – in largo Corrado Ricci – ai Fori imperiali. La parte è attualmente in ristrutturazione
=”padding: 19% 0;”>Visualizza questo post su Instagram
Attimi di terrore a Roma dove questa mattina – intorno alle ore 11:20 – è crollata una parte della Torre dei Conti – in largo Corrado Ricci – ai Fori imperiali. La parte è attualmente in ristrutturazione.
Come si vede in questo filmato: il crollo improvviso, la grande nube di polvere e l’enorme paura delle persone.
Secondo le prime informazioni, un operaio è rimasto ferito. Altri quattro, inizialmente rimasti bloccati nella parte superiore dell’edificio, sono stati tratti in salvo; uno è ancora sotto le macerie.
Secondo quanto riferito, l’operaio che si trova sotto le macerie – al primo piano della Torre – risponde. L’uomo è vigile e cerca di collaborare con i soccorritori.
di Mario Catania
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!