Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Romagna, la quiete dopo la tempesta. La spiaggia torna ad accogliere i visitatori – IL VIDEO

Dopo la violenta perturbazione, la Romagna ancora una volta – con orgoglio – non si ferma e fa il possibile per rimettersi in sesto. In tempi record la spiaggia è stata in grado di accogliere i visitatori

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Ragione (@laragione.eu)

| ,

Dopo la violenta perturbazione che ha colpito tutta la costiera romagnola da nord a sud e procurato danni ingenti a centri urbani, abitazioni e auto, in poche ore, grazie al supporto e all’intervento di Vigili del Fuoco, Polizia Locale, Forze dell’ordine, e’ stato possibile garantire il buon andamento di alcuni servizi.

Solo sul capoluogo, poco prima delle 5, sono caduti 75 millimetri di pioggia e le raffiche di vento hanno superato i 120 Km orari.

La centrale operativa provinciale dei Vigili del fuoco di Rimini ha dovuto gestire 300 segnalazioni e richieste di intervento.

Dieci le squadre operative dei vigili del fuoco che si sono attivate incluse quelle di rinforzo arrivate da Forlì, insieme ad altre sei squadre operative della Protezione Civile Provinciale.

La Romagna ancora una volta, con orgoglio, non si ferma e fa il possibile per rimettersi in sesto. In tempi record la spiaggia è stata in grado di accogliere tutti i visitatori della domenica e non tradisce la sua anima, quella sempre pronta a regalare un sorriso (come fa in questo filmato il bagnino Cristian Paci) anche in un momento di difficoltà.

di Catia Demonte

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI