San Sebastiano al Vesuvio (Napoli), con l’e-bike trascina il cane legato con una catena al collo per 6 km – IL VIDEO
Immagini agghiaccianti, un cane legato a una bici elettrica, con un collare a strozzo, trascinato per chilometri. Sono immagini che fanno rabbrividire quelle che arrivano da San Sebastiano al Vesuvio (Napoli)
Immagini agghiaccianti, un cane legato a una bici elettrica, con un collare a strozzo, trascinato per chilometri. Immagini che fanno rabbrividire, e che arrivano da San Sebastiano al Vesuvio (Napoli).
A trascinare questa femmina di pastore tedesco, Bella si chiama, per chilometri fino a farle sanguinare i polpastrelli, il dog sitter che avrebbe dovuto prendersene cura.
Per fortuna l’atrocità è stata filmata e segnalata. Lui denunciato e anche il padrone.
La cagnolina ora si trova ricoverata in clinica. E il sindaco della cittadina sui social ha scritto di essere pronto ad adottarla. Dopo tutto quello che ha subito merita un lieto fine.
Le parole di Peppe Panico, il sindaco di San Sebastiano al Vesuvio (Napoli)
“Visto che non ci facciamo mancare nulla, stasera alcuni cittadini indignati da un evidente maltrattamento canino, hanno bloccato un soggetto che trascinava con una catena da uno scooter uno stremato pastore tedesco” scrive Queste le parole scritte in un post pubblicato sui social da, il sindaco di San Sebastiano al Vesuvio (Napoli).
Denunciato l’uomo. “E l’asl veterinaria ha preso in carico il pastore tedesco ferito, per inviarlo alla clinica veterinaria di Torre del Greco. Grazie a tutti i cittadini accorsi in salvataggio del pastore, ai ragazzi del Coce per l’ospitalità durante il temporale, ed ai passanti che hanno dato una parola di conforto al personale in divisa. Mi scuso con chi non sono riuscito a rispondere ma ci stavamo occupando di questa nuova amica” conclude il sindaco.
di Annalisa Grandi
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!