Porta a Porta, rovenzano (Pd) fa una battuta e punge Vespa che si arrabbia: “Stia zitto!” – IL VIDEO
Giuseppe Provenzano, esponente del Partito Democratico (Pd), punge Bruno Vespa facendo una battuta a Porta a Porta (Rai 1) e fa infuriare il conduttore
Giuseppe Provenzano, esponente del Partito Democratico (Pd), punge Bruno Vespa facendo una battuta e fa infuriare il conduttore.
“Scusi, Provenzano… Mettiamoci d’accordo, lei ha parlato: lasci parlare… Se lui parla e lei interrompe…”, dice il conduttore del programma mentre modera il dibattito.
“Stavamo interloquendo, è legittimo, siamo in uno studio democratico”, replica Provenzano (che si era inserito mentre stava parlando Lucio Malan, senatore di Fratelli d’Italia).
Risponde di nuovo Vespa: “Vuol venire al posto mio?”.
Poi, Provenzano: “Non lo farei mai, forse dovrebbe sedersi da quella parte (indicando i posti dove sono sedute persone che fanno riferimento alla maggioranza di governo, ndr).
Parole, queste di Provenzano, che non sono piaciute proprio per niente al conduttore che poi perde le staffe.
“Questo non glielo consento! Lei mi deve trovare una trasmissione, con quello che vedete in giro con la par condicio… Non glielo consento! Ha fatto una battuta, se la poteva risparmiare! La prego, adesso stia zitto! Lasci parlare gli altri”, afferma Bruno Vespa.
Credits video: Porta a Porta – Rai 1
di Mario Catania
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!