Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Inzaghi “Pronti a giocarci le nostre chance”

7 Aprile 2025

Inzaghi “Pronti a giocarci le nostre chance”

MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) (ITALPRESS) – “E’ bellissimo essere qui, sarà una partita difficile contro una grandissima squadra in uno stadio importante ma sappiamo quanto abbiamo faticato per arrivare qua e ci giocheremo le nostre chance”. Simone Inzaghi e la sua Inter sono pronti a vendere cara la pelle domani all’Allianz Arena contro il Bayern Monaco, nell’andata dei quarti di Champions.

“Sono una squadra esperta, che ha delle assenze come noi, che pressa, intensa, che da tanti anni arriva in fondo a questa competizione e che assieme al Real è la grande favorita della vigilia – sottolinea il tecnico nerazzurro ai microfoni di Sky Sport – Ma veniamo qui per giocarci questa grande gara”. Senza pensare ad altro. “Sono qui da 4 anni e non abbiamo mai scelto, abbiamo sempre dato priorità alla partita che andavamo ad affrontare perchè rappresentiamo una grande società e c’è tantissima voglia di giocarci questo quarto contro una squadra fortissima cercando di crearle dei problemi”.

“L’Inter sta bene, con qualche acciaccato come tutte le squadre che giocano così tanto – prosegue poi Inzaghi – Ma sappiamo il nostro percorso in Champions, la nostra posizione in campionato, la Coppa Italia che stiamo giocando ma ora il nostro pensiero è focalizzato su domani. E’ una stagione lunga, intensa, ma siamo molto orgogliosi di essere qua”.

Per quanto riguarda l’infermeria, “Calhanoglu e Bastoni si sono allenati, Dimarco ha fatto personalizzato, saranno da valutare. Lautaro ha giocato 60 minuti a Parma quando avrebbe dovuto fare solo un tempo ma sta bene e penso che giocherà anche domani. Rispetto a Parma ritroviamo Barella che rientra dalla squalifica e perdiamo Asllani mentre sono fuori Zielinski, Dumfries e Taremi”.

Fra gli ex della sfida il portiere Yann Sommer: “Sarà una partita intensa e interessante fra due squadre a cui piace tenere la palla, con tanta qualità e che amano pressare alto. Al Bayern mancano giocatori importanti ma mancano anche a noi. Non siamo contenti delle ultime partite in campionato, domani sarà molto importante essere concentrati”, ha aggiunto il portiere svizzero.
– foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

Gp Bahrain, Leclerc in prima fila dopo penalizzazione piloti Mercedes

13 Aprile 2025
SAKHIR (BAHRAIN) (ITALPRESS) – I piloti Mercedes George Russell e Kimi Antonelli sono stati entr…

Inter-Cagliari 3-1, i nerazzurri tornano a +6 sul Napoli

12 Aprile 2025
MILANO (ITALPRESS) – Una vittoria importante per la corsa scudetto e che permette ai nerazzurri …

Manovra, Giorgetti “Profili di contabilità non cambiano”

12 Aprile 2025
ROMA (ITALPRESS) – “Ho sempre detto che noi non avevamo bisogno di cambiare i nostri profili di …

Cgil e Uil insieme contro le morti sul lavoro

12 Aprile 2025
MILANO (ITALPRESS) – Venerdì 11 e sabato 12 aprile alla Camera del Lavoro di Milano CGIL ha dato…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI