Torna Voci e Storie a Porto Cervo
Seconda edizione della rassegna culturale de La Ragione in Costa Smeralda
Dopo il successo della prima edizione, venerdì 28 luglio torna “Voci e storie a Porto Cervo”, la kermesse culturale del quotidiano La Ragione – leAli alla libertà
Un ciclo di sei appuntamenti dal 28 luglio al 21 agosto con personaggi del mondo dello spettacolo, del giornalismo e dell’impresa condotti dal Direttore de La Ragione, Fulvio Giuliani.
La rassegna si terrà presso il Ristorante Delle Rose di Porto Cervo, un’oasi di pace e charme nella perla della Costa Smeralda.
Tutti gli eventi prenderanno il via alle 19:30, saranno gratuiti e aperti al pubblico.
Di seguito l’agenda degli eventi e degli ospiti di “Voci e Storie a Porto Cervo”.
Michela Proietti
VENERDÌ 28 LUGLIO – Michela Proietti, giornalista de “Il Corriere della Sera” e “7” e autrice dei bestseller “La Milanese” e “La Milanese 2, il viaggio continua”. È stata insignita dell’Ambrogino d’Oro nel 2022.
Luca Zaia
Roberto Arditti e Giuseppe Cossiga
DOMENICA 30 LUGLIO – Roberto Arditti, giornalista già Direttore del quotidiano “Il Tempo”, direttore editoriale de “Le formiche”. Ospite Giuseppe Cossiga, presidente dell’AIAD, Federazione Aziende Italiane per l’Aerospazio, la Difesa e la Sicurezza.
Christian Dominici
SABATO 5 AGOSTO – Christian Dominici, fondatore della Christian Dominici Spa, azienda di spicco nell’assistenza alle banche e società d’investimento che investono nell’asset class crediti tributari. Ospiti i vertici di Banca Progetto.
Matteo Lunelli
LUNEDÌ 7 AGOSTO – Matteo Lunelli presidente e Ad di Cantine Ferrari, presidente di Surgiva, nonché presidente di Altagamma.
Flavia Cercato
MARTEDÌ 8 AGOSTO – incontro con Flavia Cercato, conduttrice radiofonica e tv e autrice del suo primo romanzo “Il destino dell’ortica”.
Maurizio De Giovanni
LUNEDÌ 21 AGOSTO – il Direttore Fulvio Giuliani dialogherà con Maurizio De Giovanni, scrittore, sceneggiatore e drammaturgo italiano, autore di numerosi bestseller. Ci parlerà del suo ultimo libro, “Sorelle” edito da Rizzoli: una storia di intrighi e misteri ambientati, come sempre, nella sua magica Napoli.
Partner della kermesse, Ferrari Trento, eccellenza del Made in Italy, che al termine di ogni serata offrirà a tutti gli ospiti l’aperitivo Ferrari nonché il partner Christian Dominici Spa.
Media partner l’agenzia di stampa Adnkronos.
Tutti gli incontri diventeranno podcast e contenuti fruibili sul sito www.laragione.eu, l’app e tutte le piattaforme social del quotidiano.
Per prenotazioni: info@laragione.eu