Riforma Giustizia, ddl arriva in Consiglio dei ministri
15 Giugno 2023
Intercettazioni, custodia cautelare, informazioni di garanzia, reati contro la pubblica amministrazione: 8 articoli per il disegno di legge che riforma la Giustizia e che oggi arriva al Consiglio dei ministri. Tema caldo le intercettazioni, potranno finire su giornali e siti solo quelle il cui contenuto sia riprodotto dal giudice nella motivazione di un provvedimento o utilizzato nel corso di un dibattimento. Scatterà inoltre la non punibilità se chi ha commesso il reato collabora con la giustizia.
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche


Sostenibilità: Findus raggiunge il 100% di prodotti ittici certificati Msc e Asc
14 Marzo 2025
Your browser does not support the video tag.Come promesso nel 2017, Findus, azienda leader del me…


Timeto: “Acer a Didacta Italia, 3 giorni di workshop e grandi temi”
14 Marzo 2025
Your browser does not support the video tag.”L’obiettivo della partecipazione di Acer a Fiera Did…


StarCasinò lancia una campagna per il gioco responsabile con Lino Banfi: “Il gioco deve essere uno sfizio, non un vizio!”
13 Marzo 2025
Your browser does not support the video tag.StarCasinò presenta a Roma la sua nuova campagna di s…


Fimiani (Unione Industriali Napoli): “Le nuove lauree specialistiche forniscono competenze in linea con le esigenze del mercato”
13 Marzo 2025
Your browser does not support the video tag.In Campania viviamo un paradosso: da un lato, tante a…
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.