Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

T3, sindaca Tarasconi: “Logistica importante per Piacenza, speriamo ci siano anche altre edizioni”

17 Ottobre 2024

“Siamo molto orgogliosi delle aziende piacentine presenti alla manifestazione, così come di tutte le aziende che hanno scelto il nostro territorio per esporre i loro prodotti. Ovviamente il tema della logistica è molto importante per il nostro territorio. Speriamo che vada tutto bene di vedere, dopo questa prima edizione, anche una seconda, terza e quarta edizione”. Così la sindaca di Piacenza Katia Tarasconi in occasione della giornata inaugurale della prima edizione di T3 – Truck, Tyre and Trailer (Camion, Pneumatici e Rimorchi), l’innovativa fiera italiana dedicata alle tecnologie, ai mezzi e veicoli per il trasporto stradale, pesante e leggero, agli allestimenti, ai rimorchi e ai semirimorchi, agli pneumatici e alla componentistica, ai prodotti e ai servizi per la filiera dei mezzi di trasporto. Al via da oggi al 19 ottobre 2024 nei padiglioni del Piacenza Expo, la manifestazione è organizzata da Mediapoint & Exhibitions.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

Mari (Usl Toscana Centro):”Non fermarsi ad un iter amministrativo ma creare un percorso di inserimento lavorativo, sociale e di vita della persona”

10 Aprile 2025
Your browser does not support the video tag.“È un lavoro che è partito già lo scorso anno, propri…

Pizzicaroli (Inps Toscana): “Vogliamo creare una rete di collaborazione tra enti”

10 Aprile 2025
Your browser does not support the video tag.“Firenze è una delle nuove province che è stata scelt…

Manager: Cottarelli (Università Cattolica di Milano), ‘Manager tra welfare, AI e sfide globali: il ruolo umano resta centrale’

10 Aprile 2025
Your browser does not support the video tag.“Difficile fare previsioni sul futuro del lavoro mana…

Vittimberga (direttore generale Inps):”Mettere al centro la persona e non la sua malattia”

10 Aprile 2025
Your browser does not support the video tag.“La riforma innanzitutto parte da un assunto quasi fi…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI