app-menu Social mobile

Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Cosmoprof, Zannini: “Attendiamo oltre tremila espositori da 65 paesi”

13 Febbraio 2025

Milano, 13 feb. (Adnkronos) – “La prossima edizione di Cosmoprof si presenta molto bene, i numeri sono molto positivi. Attendiamo oltre tremila espositori da 65 paesi con una crescita generale del +5,8%. Le aspettative sono positive, ad oggi la visitazione è in crescita rispetto all’anno scorso, soprattutto per la parte estera. Per quanto riguarda i contenuti, come ogni anno, dedichiamo approfondimenti di carattere tecnico e contenutistico in modo che ogni operatore possa avere le risposte che attende”.

Queste le parole di Enrico Zannini, direttore generale di BolognaFiere Cosmoprof, che all’Adnkronos spiega i numeri della 56° edizione di Cosmoprof Worldwide Bologna. La manifestazione è l’appuntamento di riferimento per l’intera industria cosmetica.

“L’attesa è molto alta, gli operatori hanno importanti aspettative e in questi giorni stiamo registrando un grande interesse anche sui social. Il tasso di internazionalità di Cosmoprof è molto alto, abbiamo 29 collettive nazionali con due novità: la Tunisia e la California. Cosmoprof si riconferma la piattaforma per eccellenza di business, attendiamo visitatori da oltre 150 paesi” conclude Zannini.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

Ferrovie, Gibelli (Asstra): “Treno a idrogeno esempio virtuoso di decarbonizzazione”

13 Febbraio 2025
Rovato (Bs), 13 feb. (Adnkronos) – Il primo treno a idrogeno italiano “sostituisce un treno che …

Ferrovie, Gibelli (Fnm): “Treno a idrogeno scommessa vinta per Fnm”

13 Febbraio 2025
Rovato, (Bs) 13 feb. (Adnkronos) – “Il treno a idrogeno è per Fnm una scommessa vinta. Abbiamo in…

Mielofibrosi, Rosati (Gsk): “Nuovo Jak inibitore controlla altri sintomi”

13 Febbraio 2025
Roma, 13 feb. (Adnkronos Salute) – “Pur appartenendo ad una categoria di farmaci già esistente, q…

Ferrovie, Dossi (Sapio): “L’idrogeno è un vettore energetico straordinario”

13 Febbraio 2025
Rovato (Bs) 13 feb. (Adnkronos) – “Per noi oggi è una grandissima emozione. L’idrogeno è un disco…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI