app-menu Social mobile

Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

SNAI – Sanremo: Giorgia-Olly, testa a testa per la vittoria Achille Lauro completa il podio, Cristicchi tra gli outsider

11 Febbraio 2025

– Da stasera luci sul teatro Ariston: Brunori Sas si inserisce nella lotta per il premio della critica e per quello della sala stampa, Marcella Bella la maggiore indiziata per l’ultimo posto. Carlo Conti, cravatta o papillon? Milano, 11 febbraio – La settimana più nazional-popolare dell’anno è finalmente arrivata. Da stasera si accendono le luci sul Teatro Ariston, che ospita la 75a edizione del Festival della canzone italiana. Il palco di Sanremo come uno stadio di calcio, con quote Snai disponibili per tutto quello che potrà accadere fino a sabato 15, giorno in cui verrà incoronato (o incoronata) l’erede di Angelina Mango, vincitrice dell’edizione 2024.

Antepost Duello generazionale tra Giorgia e Olly per la vittoria finale: “La cura per me” proposta da Giorgia e “Balorda nostalgia” di Olly scattano infatti alla stessa quota, 4,50, seguiti da Achille Lauro con “Incoscienti giovani” a 5,50 e da Simone Cristicchi con “Quando sarai piccola” a 7,50. In doppia cifra a 10 c’è Irama con “Lentamente”, seguito a 12 da Elodie e Fedez. Giorgia è invece favorita assoluta per la serata cover di venerdì: il duetto con Annalisa viaggia a 1,85, con The Kolors e Sal Da Vinci primi inseguitori ma a distanza (5,50).

Altri premi Si può giocare sul genere del vincitore (uomo a 1,50, donna a 2,50, gruppo a 20), su un podio tutto femminile a 25 ma anche sugli altri premi previsti: sia in quello della critica che in quello della sala stampa, c’è Simone Cristicchi a guidare un tabellone in cui si inserisce come secondo nome Brunori Sas. Se una squalifica si gioca a 4,50 e si può puntare anche sull’età del vincitore (1,90 l’Under 33,5 anni, 1,80 l’ipotesi opposta), Marcella Bella a 2,00 si candida per l’ultimo posto, con Sarah Toscano a 3,50 e Rkomi a 5,50.

Carlo Conti Sarà il primo Festival senza Amadeus, sostituito in conduzione da Carlo Conti. La cravatta indossata nella serata inaugurale paga 3,50 volte la posta, il papillon invece parte avanti, a 1,25.

Ufficio stampa Snaitech E-mail: ufficio.stampa@snaitech.it Cell: 348.4963434

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

Value of AI, Cloud Solutions Reign in Cellebrite’s 2025 Annual Industry Trends Survey

11 Febbraio 2025
TYSONS CORNER, Va. and PETAH TIKVA, Israel, Feb. 11, 2025 (GLOBE NEWSWIRE) — Cellebrite (NASDA…

BLUESTAR ALLIANCE ACQUIRES PALM ANGELS®

11 Febbraio 2025
NEW YORK, Feb. 11, 2025 /PRNewswire/ — Bluestar Alliance LLC, a leading global brand management …

International expert panel reveals the 2025 Lionel Gelber Prize Shortlist

11 Febbraio 2025
TORONTO, Feb. 11, 2025 /PRNewswire/ — An international panel of practitioners, journalists and s…

3DMakerpro Launches Revolutionary LiDAR-based Eagle Series Spatial 3D Scanners

11 Febbraio 2025
SHENZHEN, China, Feb. 11, 2025 /PRNewswire/ — On February 11, 2025, 3DMakerpro, a trailblazer in…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI