Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Calderone: “Festival lavoro è nato su panchina di Treia, felice 15ma edizione a Firenze”

16 Maggio 2024

Firenze, 16 mag. (Adnkronos/Labitalia) – “Grazie per l’affetto che mi tributate, sono felice, felice di tornare al Festival del lavoro, questa è la quindicesima edizione, siamo a Firenze, e ne sono felice. Mi viene da pensare a una panchina di tanti anni fa che è situata davanti al teatro del Comune di Treia dove è nato il Festival del lavoro. Oggi siamo alla quindicesima edizione. Così fanno i consulenti del lavoro: con umiltà, con tenacia, con la consapevolezza che si cresce ogni giorno. E’ un altro festival, prima era più piccolo, ma c’è lo stesso entusiasmo”. Così il ministro del Lavoro, Marina Calderone, intervenendo alla quindicesima edizione del Festival del lavoro, apertasi a Firenze alla Fortezza da Basso, ha ricordato la sua attività alla guida dei consulenti del lavoro e la prima edizione del Festival a Treia.

E Calderone ha ricordato che il Festival “non è solo la manifestazione di una categoria professionale, ma coinvolge tutti quelli che a vario titolo hanno le competenze per cambiare le cose e farlo in positivo”.

“Se oggi so scrivere una norma e soprattuto capirla è perchè con umiltà ogni giorno ho studiato e svolto la professione”, ha concluso.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

Rettore Università Link: “Continua evoluzione ed espansione scientifico-accademica”

28 Febbraio 2025
Roma, 26 feb. Adnkronos/(Labitalia) – “L’Università degli studi Link di Roma continua nella sua o…

Giuseppe Cannarozzo, Osve: “a Bari il convegno per promuovere la cultura della sicurezza”

28 Febbraio 2025
– Il Founder dell’Organismo Superiore di Verifica è stato fra i promotori a Bari del convegno …

Dall’unione di Contract Manager e TIM Management nasce un nuovo leader per il temporary management italiano

28 Febbraio 2025
– Milano, 28/02/2025. Contract Manager e TIM Management, le due società che hanno portato il Te…

Ia, Soldini (Inca Cgil): “Dobbiamo affrontarne aspetti positivi e criticità”

27 Febbraio 2025
Roma, 27 feb. (Adnkronos/Labitalia) – “Riteniamo che l’intelligenza artificiale sia un tema che, …

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI