Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Covid: ad Anip premio europeo per migliore comunicazione industria Servizi nella pandemia

29 Aprile 2022

Roma, 30 apr. (Labitalia) – Anip-Confindustria, l’associazione nazionale imprese di pulizia e servizi integrati di Confindustria, si è aggiudicata il primo premio agli European Cleaning & Hygine Awards nella categoria per la migliore campagna di comunicazione dedicata al settore delle pulizie, igiene e sanificazione. La premiazione si è tenuta a Bruxelles alla presenza dei maggiori player dell’industria del cleaning, comparto che in Europa conta 4,1 milioni di addetti, con l’Italia a rappresentare il quinto Paese europeo in termini di impiegati.

“Onorato di un riconoscimento che va a tutto il settore del cleaning europeo, impegnato in prima linea in questi anni difficili”, dichiara Lorenzo Mattioli, presidente di Anip-Confindustria.

“La campagna di comunicazione ‘In buone Mani’ (declinata a livello europeo ‘In good hands’), nata in collaborazione con Lievito Consulting, voleva valorizzare il settore dei servizi e tutti quei lavoratori che, durante la pandemia, hanno permesso ai settori più importanti di proseguire nella loro attività assicurando con professionalità la sicurezza e la salute delle persone contrastando il Covid 19. Un lavoro silenzioso ed incessante che andava, e va tuttora, valorizzato”, conclude la nota.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

Unaprol, con olio ‘Novaterra’ per olivicoltura sostenibile

25 Febbraio 2025
Roma, 25 feb. (Adnkronos/Labitalia) – Unaprol, Consorzio olivicolo italiano, è tra i partner che …

Just Work apre una nuova sede a Gela (CL): cresce la rete di intermediazione tra aziende e agenzie per il lavoro

25 Febbraio 2025
– Caltanissetta, 25/02/2025 Just Work continua la sua espansione con l’apertura di una nuova se…

FederlegnoArredo-Federazione Carta: bene tavolo su Eudr, modifiche indispensabili

25 Febbraio 2025
Roma, 25 feb. (Adnkronos/Labitalia) – A pochi giorni dall’incontro, al ministero dell’Agricoltura…

Rossella Mattielli forma alla nuova professione di Private Life Manager

25 Febbraio 2025
– Scopri come l’assistente personale sta rivoluzionando il mercato del lavoro Milano, 25 febbra…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI