Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Imprese: Unobravo, ottiene certificazione Great place to work per 2° anno consecutivo

19 Dicembre 2023

Roma, 19 dic. (Labitalia) – Unobravo ottiene la certificazione Great place to work per il secondo anno consecutivo. “Siamo estremamente orgogliosi – ha sottolineato Corena Pezzella, hr manager di Unobravo dal 2019 – di essere stati confermati tra le migliori aziende di cui dipendenti e collaboratori sono orgogliosi di far parte. I luoghi di lavoro sono vissuti e condivisi da persone che, oltre a essere professionisti, sono prima di tutto esseri umani, con tutte le loro storie e vissuti emotivi. Per noi di Unobravo è sempre stato fondamentale costruire, mantenere e incentivare costantemente, anche da remoto, un clima di sicurezza psicologica che consente a tutti di comunicare con maggiore libertà e apportare un valore aggiunto all’organizzazione. Unobravo è, inoltre, un’azienda giovane e virtuosa che continua ad attrarre talenti in ogni settore – dai terapeuti agli esperti di marketing, di prodotto o amministrazione – e su cui continueremo a investire, per garantire un contesto dinamico, professionale ma sempre accogliente”.

Condotta direttamente dalla società Great place to work, la survey di valutazione è stata inviata a tutti i dipendenti e collaboratori di Unobravo, quindi oltre 220 persone. Significativi i risultati dell’analisi delle cinque dimensioni – coesione, orgoglio, credibilità, equità, rispetto – del modello Great place to work da cui emerge che il 91% dei dipendenti e collaboratori attesta di sentirsi parte di una comunità forte in cui i colleghi sono elementi distintivi per il loro supporto, come in una famiglia unita.

Chi lavora in Unobravo, inoltre, si sente orgoglioso di essere parte di una realtà aziendale che permette di crescere professionalmente e umanamente dando, allo stesso tempo, un contributo concreto alla società. Da sempre, infatti, nella giovane e promettente scale up italiana, viene incoraggiata la leadership individuale, a tutti i livelli dell’organigramma, così da consentire a tutti di far sentire la propria voce per dare vita, insieme, all’ambiziosa mission aziendale.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

Marchezzolo (De’Longhi): “Con mensa aziendale vogliamo benessere lavoratori”

04 Aprile 2025
Reggio Emilia, 3 apr. (Adnkronos/Labitalia) – “La ristorazione aziendale è momento di scambio e n…

Confindustria Emilia, ruolo imprenditore centrale per benessere dipendenti

04 Aprile 2025
Roma, 3 apr. (Adnkronos/Labitalia) – “Il ruolo dell’imprenditore nei confronti del benessere dei …

Bordone (Cirfood): “Ristorazione aziendale traino crescita di quella collettiva”

04 Aprile 2025
Reggio Emilia, 3 apr. (Adnkronos/Labitalia) – “Il mercato della ristorazione collettiva secondo d…

Calabrò (Museimpresa): “Produttività con benessere sul posto di lavoro”

04 Aprile 2025
Roma, 3 apr. (Adnkronos/Labitalia) – “La competitività e la produttività di un’impresa sono forte…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI

    Exit mobile version