Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Milleproroghe: Cifa Italia, positivo emendamento proroga regime Iva Terzo settore

15 Febbraio 2024

Roma, 15 feb. (Labitalia) – Dopo l’approvazione a larga maggioranza dell’emendamento al decreto Milleproroghe che, di fatto, posticipa al 2025 l’applicazione del nuovo regime Iva previsto per gli operatori economici del Terzo Settore, giunge l’apprezzamento da parte dell’Unione Nazionale Ets, la federazione di riferimento dell’associazione di imprese Cifa Italia.

Gianni Gruttadauria, presidente della federazione Unets, ha dichiarato: “Accogliamo positivamente l’iniziativa di Forza Italia e dell’onorevole Paolo Barelli sulla proroga. L’emendamento è di buon senso e si situa nel solco del riassetto complessivo del regime operativo e fiscale del Terzo Settore, che consideriamo strategico per il Paese. Avanti, quindi, con la riforma”.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

Formazione. Premiato il merito degli studenti milanesi e briazoli, consegnate le 788 Borse di Studio del Fondo Mario Negri e di Manageritalia Lombardia 

03 Marzo 2025
– Assegnate nell’ultimo mese 1.146 borse di studio in tutta la Regione per premiare l’impegno e…

Giuseppe Cannarozzo, Osve: “a Bari il convegno per promuovere la cultura della sicurezza”

28 Febbraio 2025
– Il Founder dell’Organismo Superiore di Verifica è stato fra i promotori a Bari del convegno …

Imprese, Cne-Federimprese Europa: “Intendiamo difendere e far crescere forze produttive Paese”

28 Febbraio 2025
Roma, 28 feb. (Adnkronos/Labitalia) – Nelle scorse settimane si è tenuto il secondo Congresso con…

Dall’unione di Contract Manager e TIM Management nasce un nuovo leader per il temporary management italiano

28 Febbraio 2025
– Milano, 28/02/2025. Contract Manager e TIM Management, le due società che hanno portato il Te…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI