app-menu Social mobile

Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

SKS365 ottiene la certificazione Top Employers Italy 2023

17 Gennaio 2023

(Adnkronos) – Il gruppo internazionale di gaming e betting fa parte delle aziende certificate Top Employers, che premia le eccellenze nelle politiche e strategie HR

Roma, 17 gennaio 2023 – Si apre con un prestigioso riconoscimento il 2023 di SKS365. Il gruppo internazionale di gaming e betting – attivo in Italia con il marchio Planetwin365 – è entrato a far parte delle aziende certificate Top Employers Italy 2023.

La Certificazione Top Employers è il riconoscimento ufficiale del Top Employers Institute dedicato alle eccellenze aziendali nelle politiche e strategie HR; premia la loro attuazione per il benessere delle persone, il miglioramento dell’ambiente e del mondo del lavoro.

Più in dettaglio, la Certificazione viene rilasciata alle aziende che raggiungono e soddisfano gli elevati standard richiesti dalla HR Best Practices Survey. La Survey ricopre 6 macro aree in ambito HR, esamina e analizza in profondità 20 diversi topic e rispettive Best Practice tra cui People Strategy, Work Environment, Talent Acquisition, Learning, Diversity, Equity & Inclusion, Wellbeing e molti altri.

“Siamo orgogliosi e felici di aver ottenuto la certificazione Top Employers Italia – commenta Brian Dean, CPO di SKS365 – Negli ultimi cinque anni l’azienda ha intrapreso un percorso di trasformazione e di ristrutturazione durante il quale la nuova funzione People & Culture ha preso vita. Questa certificazione rappresenta un importante riconoscimento del nostro costante impegno verso una cultura aziendale all’avanguardia e che mette al centro le persone e i loro bisogni. Un riconoscimento che ci pone in una posizione di forza nel mercato per continuare ad attrarre i migliori talenti e proseguire la crescita nel 2023. La Certificazione Top Employers sarà uno stimolo per migliorarci ed evolverci ulteriormente”.

David Plink, CEO di Top Employers Institute, dichiara: “È nei momenti difficili che emergono le eccellenze. E la riprova l’abbiamo sotto gli occhi, con i risultati della Certificazione Top Employers 2023. Abbiamo toccato con mano quanto siano state straordinarie le performance delle aziende certificate, quanto i Top Employers abbiano dimostrato di avere a cuore il benessere delle loro persone e si siano impegnati per migliorare le condizioni di lavoro, contribuendo così a migliorare collettivamente il mondo del lavoro. È con orgoglio che celebriamo queste eccellenze”.

Il Programma Top Employers ha riconosciuto e certificato 2.052 Top Employers in 121 Paesi di tutto il mondo.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

Professioni, Cni: “Difficile reperire ingegneri ma numero laureati iscritti albo è ridotto”

02 Ottobre 2024
Siena, 2 ott. (Adnkronos/Labitalia) – Per molti studi professionali si è presentata negli ultimi …

Donna solo 17,2% totale iscritti ordine ingegneri ma numero in aumento

02 Ottobre 2024
Siena, 2 ott. (Adnkronos/Labitalia) – Le donne attualmente iscritte all’Albo degli ingegneri sono…

Professioni, Cni: “+60% reddito professionale medio ingegneri iscritti a Inarcassa”

02 Ottobre 2024
Siena, 2 ott. (Adnkronos/Labitalia) – Nel periodo 2021-2023, il comparto edile ha ripreso a cresc…

Biscaro (geometri): “Sostenibilità necessità che parte da sensibilità professionisti progettisti”

02 Ottobre 2024
Siena, 2 ott. (Adnkronos/Labitalia) – “All’interno della modifica del Pnrr che è stata presentata…

LEGGI GRATIS La Ragione

GUARDA i nostri video

ASCOLTA i nostri podcast

REGISTRATI / ACCEDI