Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Governo: Bonelli, ‘foto Meloni su giornale Use? Non sapevo, premier sia più seria in Aula’

21 Marzo 2024

Roma, 21 mar. (Adnkronos) – “La mia frase alla premier ‘non mi guardi con quello sguardo inquietante’ riportate” in prima pagina sul Wall Street Journal? “Non lo sapevo, me lo hanno detto. La Meloni dovrebbe avere postura più seria invece di fare le faccette quando ascolta, non pensavo potesse reagire così, non si sarebbe dovuta coprire con la giacca ma ascoltare quello che aveva da dire un deputato di opposizione”. Così, ospite di Un Giorno da Pecora su Rai Radio1, Angelo Bonelli.

Perché ha pronunciato quelle parole nei confronti di Giorgia Meloni? “Aveva uno sguardo, gli occhi inquietanti, quasi vitrei, e mi sembrava intenzionata a derubricare quanto stessi dicendo. Magari sarà stata una mia valutazione scorretta rispetto al tema che stavamo affrontando”.

E’ rimasto sorpreso dalla sua reazione? “Sono rimasto stupito, non ho mai visto una cosa del genere, nemmeno quando andavo a scuola, quello è il Parlamento italiano. Io – ha concluso Bonelli a Un Giorno da Pecora – potrei anche aver detto una cosa fuori luogo, ma ti pare che ti copri la testa? La foto ha fatto il giro del mondo, ci fai una brutta figura e anche l’Italia rischia di venire considerata come una macchietta”.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

Romania: in migliaia a Bucarest a manifestazione pro-Ue

15 Marzo 2025
Bucarest, 15 mar. (Adnkronos) – Diverse migliaia di persone stanno prendendo parte ad una manifes…

Siria: ong, ‘deflagrazione a Latakia causata da ordigni inesplosi’

15 Marzo 2025
Damasco, 15 mar. (Adnkronos/Afp) – Sarebbero stati ordigni inesplosi la causa della deflagrazione…

Dazi: Canada riconsidera l’acquisto dei caccia americani F-35

15 Marzo 2025
Ottawa, 15 mar. (Adnkronos/Afp) – Il Canada sta riconsiderando l’acquisto di aerei da combattimen…

Brunori in purezza conquista i Palasport, partito da Vigevano il tour

15 Marzo 2025
Roma, 15 mar. (Adnkronos) – Tra poesia, rock’n’roll e ironia sorniona, è partito ieri sera da Vig…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI