Mo: Hezbollah lancia altri razzi verso il nord di Israele
7 Ottobre 2024
Tel Aviv, 7 ott. (Adnkronos) – Hezbollah ha reso noto di aver lanciato una salva di razzi contro la città di Karmiel, nel nord di Israele, alle 6,55 di questa mattina. Secondo i media israeliani, l’attacco ha fatto suonare le sirene a Karmiel e in altre comunità della regione dell’Alta Galilea.
Secondo quanto riportato dall’agenzia di stampa israeliana Ynet News, sono stati lanciati 15 razzi e la maggior parte di essi è stata intercettata.
Gli ultimi lanci seguono una raffica di razzi di Hezbollah, lanciata ieri sera, che ha ferito almeno 10 persone nella città portuale di Haifa e nella città settentrionale di Tiberiade.
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche
Pd: Schlein nomina Stefano Caliandro responsabile Forum lavoro
26 Giugno 2025
Roma, 26 giu. (Adnkronos) – La Segretaria Elly Schlein ha nominato oggi Stefano Caliandro, Responsa…
Guerre e non solo, è boom di bunker made in Italy
26 Giugno 2025
Milano, 26 giu. (Adnkronos/Labitalia) – Lontani dall’emergenza della guerra atomica? Non tutti la p…
Nato: Fratoianni, ‘con aumento spese militari Meloni ha firmato condanna Italia’
26 Giugno 2025
Roma, 26 giu. (Adnkronos) – “Approvando le spese militari al 5% del Pil la presidente del consiglio…
Marche: Ricci, ‘5 proposte per aree interne, 30mila euro per chi deciderà di viverci’
26 Giugno 2025
Roma, 26 giu. (Adnkronos) – “È giunto il momento di un cambiamento vero per la nostra Regione, un c…
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.