Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Napoli, Allegri: “Certi errori non bisogna commetterli, ma sono sereno”

5 Settembre 2026

(Adnkronos) – Massimiliano Allegri mastica amaro dopo Inter-Napoli. Oggi, sabato 5 settembre, la squadra azzurra è stata rimontata dai nerazzurri, che si sono imposti 3-2 nella terza giornata di Serie A. “È stata una partita divertente, anche se per noi un po’ meno. Il gol del 2-1 l’abbiamo preso troppo leggeri, poi loro sono stati bravi a cambiare ritmo e a crearci difficoltà”, ha detto Allegri nel post partita ai microfoni di Dazn.

“Pensavamo che la palla fosse fuori e ci siamo fermati. Bisogna migliorare, rimane la prestazione e la gestione del pallone. Abbiamo avuto situazioni favorevoli anche nel primo tempo, poi dopo aver segnato abbiamo subito, così come nel finale di primo tempo”, ha spiegato il tecnico del Napoli.

“Bisogna rimanere sereni, anche se in questo momento paghiamo troppo gli errori. La prestazione crescerà, ma sicuramente dispiace. Ora pensiamo alla Champions. Il calcio non ha una logica, è andata così e bisogna accettarlo. Ci sono errori che non bisogna fare a questi livelli. Abbiamo preso cinque gol in tre partite. Non dobbiamo fare partite difensive, ma non dobbiamo prendere gol”, ha concluso Allegri.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

05 Settembre 2026
Brescia, 5 set. (Adnkronos) – Grave incidente durante il Rally 1000 Miglia. Un’auto è uscita di str…
05 Settembre 2026
Firenze, 5 set. (Adnkronos) – Terza sconfitta su tre gare per la Fiorentina di Fabio Grosso che esc…
05 Settembre 2026
Roma, 5 set. (Adnkronos Salute) – E’ emergenza sangue in Italia. Una “carenza diffusa”, segnala il…
05 Settembre 2026
Vicenza, 5 sett. (Adnkronos) – “Celebriamo oggi alla Fiera di Vicenza, insieme al nostro partner I…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI