app-menu Social mobile

Scarica e leggi gratis su app

Farmaceutica: Merck, nel 2022 attesa forte crescita vendite e redditività

Marzo 3, 2022

Roma, 3 mar. (Adnkronos Salute) – Il gruppo Merck, leader nel campo della scienza e della tecnologia, prevede una forte crescita organica delle vendite nette nell’anno fiscale 2022, trainata da tutti i settori di attività, in particolare da Life Science. Si prevede che gli effetti dei cambi avranno un impatto positivo dall’1% al 4%. Per l’ebitda prima dell’anno fiscale 2022, la società prevede una forte crescita organica. È probabile che le scienze della vita siano il motore chiave della crescita, ma Merck prevede anche contributi positivi alla crescita organica dell’ebitda pre da parte di Healthcare and Electronics. Si prevede che lo sviluppo del cambio previsto avrà un effetto positivo dal 2% al 5% sull’ebitda di Gruppo pre; è probabile che sia principalmente nei settori di attività della sanità e dell’elettronica.

Lo sviluppo del flusso di cassa operativo dovrebbe rispecchiare in larga misura la prevista forte performance operativa, integrata da effetti positivi sui cambi. Nel complesso, Merck prevede di vedere un forte aumento del flusso di cassa operativo nell’anno fiscale 2022. In linea di principio, tuttavia, la previsione per il flusso di cassa operativo è soggetta a un corridoio di fluttuazione più elevato rispetto alla previsione per le vendite nette e l’ebitda pre.

LEGGI GRATIS La Ragione

GUARDA i nostri video

ASCOLTA i nostri podcast

REGISTRATI / ACCEDI

LA RAGIONE – LE ALI DELLA LIBERTA’ SCRL
Direttore editoriale Davide Giacalone
Direttore responsabile Fulvio Giuliani
Sede legale: via Senato, 6 - 20121 Milano (MI) PI, CF e N. iscrizione al Registro Imprese di Milano: 11605210969 Numero Rea: MI-2614229

Per informazioni scrivi a info@laragione.eu

Copyright © La Ragione - leAli alla libertà

Powered by Sernicola Labs Srl