app-menu Social mobile

Scarica e leggi gratis su app

Ucraina, Pedroni (Coop): ‘Una raccolta fondi per la popolazione civile’

Marzo 7, 2022

Roma, 7 mar. (Adnkronos) – “Abbiamo lanciato la settimana scorsa un’iniziativa di raccolta fondi per aiutare i profughi, la popolazione civile, insieme all’Agenzia Onu per i Rifugiati-Unhcr, la Comunità di Sant’Egidio e Medici Senza Frontiere, per dare un piccolo contributo. Crediamo che l’umanità e la solidarietà siano un tratto indistinguibile dall’impegno concreto per la pace”. Così Marco Pedroni, presidente Coop Italia e Ancc-Coop, ricorda la campagna #coopforucraina in occasione della presentazione del focus 2022 dell’iniziativa ‘Close the Gap’ di Coop.

“Close the Gap prosegue nel suo secondo anno di vita, ‘riduciamo le differenze’ è il nostro slogan, il nostro obiettivo, il nostro impegno e per farlo molto importanti sono la solidarietà e l’umanità verso le persone. Per questo abbiamo voluto ricordare l’impegno per i rifugiati dell’Ucraina, per le donne e i bambini che hanno bisogno di un aiuto importante”, dice Pedroni.

LEGGI GRATIS La Ragione

GUARDA i nostri video

ASCOLTA i nostri podcast

REGISTRATI / ACCEDI

LA RAGIONE – LE ALI DELLA LIBERTA’ SCRL
Direttore editoriale Davide Giacalone
Direttore responsabile Fulvio Giuliani
Sede legale: via Senato, 6 - 20121 Milano (MI) PI, CF e N. iscrizione al Registro Imprese di Milano: 11605210969 Numero Rea: MI-2614229

Per informazioni scrivi a info@laragione.eu

Copyright © La Ragione - leAli alla libertà

Powered by Sernicola Labs Srl