7 settembre Giornata mondiale per la lotta alla distrofia di Duchenne, Picciolo (Parent project): “Campagna “Con tutta la forza che ho” per noi molto importante”
3 Settembre 2025
“Per quanto la più diffuse delle malattie rare ha bisogno di essere conosciuta per essere vista. E le persone devono imparare ad ascoltare quello che abbiamo da dire noi come associazione e soprattutto le famiglie e i pazienti che convivono con questa patologia”, dichiara Cristina Picciolo, Direttrice generale di Parent Project aps.
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche
Fondazione Cariplo presenta ‘Anita – L’infanzia prima’, la sfida per il benessere infantile
20 Novembre 2025
Your browser does not support the video tag.Contrastare le crescenti disuguaglianze nell’accesso a…
Made Expo 2025: Pilotto (Sindaco Monza), ‘MIBA fotografa avanzamento tecnologico in tanti ambiti’
20 Novembre 2025
Your browser does not support the video tag. “Dalle costruzioni alla sicurezza digitale, una manife…
Forum risorse umane, Ferrini (Canon Italia), ‘seguiamo filosofia giapponese del vivere e lavorare insieme per il bene comune’
20 Novembre 2025
Your browser does not support the video tag.“Canon sostiene la cultura organizzativa guardando a qu…
Forum risorse umane, Ordasso (Intesa Sanpaolo), ‘persone sono risorsa che fa la differenza’
20 Novembre 2025
Your browser does not support the video tag. “Intesa Sanpaolo mette al centro le persone perché, co…
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.