Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Alla III edizione del Pipeline & Gas Expo e I edizione del Cybsec-Expo presentato il meglio delle nuove tecnologie per reti Oil&Gas e difesa aziendale da attacchi hacker

30 Maggio 2024
Your browser does not support the video tag./wp-content/uploads/adnkronos-videos/PIPELINEANDGASECYBSEC.mp4

Dall’escavatore multifunzionale che si trasforma in posa tubi, al programma di testing automatizzato che scopre le vulnerabilità della propria società, fino al “gruppo di intervento anti-hacker”, che interviene in caso di attacco. Sono alcune delle novità presenti alla 3ª edizione del PIPELINE & GAS EXPO (PGE) e alla 1ª edizione della CYBSEC-EXPO, i due eventi targati MEDIAPOINT & EXHIBITIONS in svolgimento nei padiglioni del Piacenza Expo, fino al 31 maggio 2024.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

Pasqua da record in tavola, ecco quanto abbiamo speso per il pranzo

24 Aprile 2025
Your browser does not support the video tag.Pasqua da record in tavola. Quest’anno sono stati spe…

Progetto Lion, Riccaboni (IMT) : “Con immunooncologia evitabili più di 30 mila morti per tumore al rene, al polmone e melanoma”

24 Aprile 2025
Your browser does not support the video tag.Le tante ‘diversità regionali’ pesano su stima a 8 an…

Amunni (Ispro): “Con immunoterapia necessario passare da concetto di spesa a quella di investimento”

24 Aprile 2025
Your browser does not support the video tag.In oncologia per sostenibilità sistema serve valutare…

Papa, oltre 50mila persone hanno già reso omaggio a Francesco a San Pietro

24 Aprile 2025
Your browser does not support the video tag.”Da ieri mattina alle 11 fino alle 11 di questa matti…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI

    Exit mobile version