Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Ambiente, Graditi (Enea): “Con Assogasliquidi puntiamo a decarbonizzazione trasporti”

16 Novembre 2023
Your browser does not support the video tag./wp-content/uploads/adnkronos-videos/pillola_graditi.mp4

“Il protocollo d’intesa tra Assogasliquidi e ENEA ha come obiettivo quello di attivare iniziative comuni che guardano la ricerca con il fine di industrializzare delle soluzioni per contribuire alla decarbonizzazione dei trasporti. Servono incentivi per lo sviluppo di queste nuove tecnologie e l’accordo punta a mettere a sistema conoscenze diverse tra chi fa i prodotti e chi conosce il mercato”. Così il direttore generale di ENEA, Giorgio Graditi, a margine del suo intervento al tavolo di discussione ‘Liquid gas supporting decarbonisation’, tenutosi nel convegno annuale ‘LPG Week’ che si sta tenendo a Roma presso il centro congressi La Nuvola.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

La presidente dell’associazione tossicologi forensi Sabrina Strano Rossi: ”Ancora troppo alcol e troppa cocaina sulle nostre strade”

12 Febbraio 2025
Your browser does not support the video tag.“In realtà non è cambiato dal punto di vista dei farm…

Mattarella: “Italia Paese accogliente e aperto”

12 Febbraio 2025
Your browser does not support the video tag.L’Università per stranieri di Perugia nel suo secolo …

Congresso Sitox a Bologna, contro la disinformazione nella divulgazione scientifica

12 Febbraio 2025
Your browser does not support the video tag.Tante competenze a confronto per trattare di rischi, …

Locatelli (centro antiveleni Maugeri) :” Percentuale non piccola di problematiche da droghe, specialmente da nuove droghe, ma anche da alcol”

12 Febbraio 2025
Your browser does not support the video tag.”Le cause principali degli avvelenamenti sono per il …

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI

    Exit mobile version