Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Farmaceutica, on. Cappellacci : “Longevità fattore strategico per il Paese”

8 Giugno 2023
Your browser does not support the video tag./wp-content/uploads/adnkronos-videos/PILLOLA1_CAPPELLACCI.mp4

Si è tenuta a Roma la seconda edizione dell’evento Talkin’ Minds “Dalla demografia all’economia: il ruolo delle scienze della vita per l’Italia”, organizzato da AstraZeneca con il patrocinio di Farmindustria e di Federated Innovation. Al centro del dibattito la longevità come opportunità, prevenzione, diagnosi e accesso precoce alle cure per un sistema sanitario sostenibile. A margine, è intervenuto Ugo Cappellacci, presidente XII Commissione Camera dei Deputati.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

Timeto: “Acer a Didacta Italia, 3 giorni di workshop e grandi temi”

14 Marzo 2025
Your browser does not support the video tag.”L’obiettivo della partecipazione di Acer a Fiera Did…

StarCasinò lancia una campagna per il gioco responsabile con Lino Banfi: “Il gioco deve essere uno sfizio, non un vizio!”

13 Marzo 2025
Your browser does not support the video tag.StarCasinò presenta a Roma la sua nuova campagna di s…

Fimiani (Unione Industriali Napoli): “Le nuove lauree specialistiche forniscono competenze in linea con le esigenze del mercato”

13 Marzo 2025
Your browser does not support the video tag.In Campania viviamo un paradosso: da un lato, tante a…
13 Marzo 2025
Your browser does not support the video tag.

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI

    Exit mobile version