Flavio Albano (Tornanza): “A Rome Startup Week storie di innovazione di chi torna in Italia dopo l’estero portando con sé visione e competenze”
8 Maggio 2025
“La prima cosa che fanno le persone che rientrano in Italia dopo esperienze all’estero è ricostruire relazioni. Hanno la necessità di momenti come Rome Startup Week per costruire confronti, networking, perché lo hanno visto funzionare benissimo all’estero e cercano anche qui di portare questo modello.” Ha detto Flavio Albano, responsabile strategico del progetto Tornanza, in occasione della Rome Startup Week, festival dell’innovazione e delle startup al Gazometro di Roma.
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche
Società: Vigne (Anvcg), ‘associazione fondamentale per le vittime civili di guerra’
03 Febbraio 2026
Your browser does not support the video tag.Noi vittime civili di guerra, che nell’ultimo conflitto…
Società: Rocca (Regione Lazio), ‘multilateralismo a rischio, necessario ritrovare condivisione valori’
03 Febbraio 2026
Your browser does not support the video tag.“Credo che, a prescindere dalla collocazione politica…
Società: Gorelli, ‘osservatorio mostra impatto armi esplosive sui civili’
03 Febbraio 2026
Your browser does not support the video tag.“Il rapporto appena uscito da parte dell’Osservatorio v…
Il pragmatismo inglese incontra la passione italiana. L’intervista a Roberto Costa, presidente dell’Italian Chamber of Commerce and Industry for the United Kingdom
03 Febbraio 2026
Your browser does not support the video tag.Nel 2025, le esportazioni italiane verso la Gran Bretag…
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.