Imprese, Urso: “Ad Europa proporre visione industriale basata sul lavoro”
21 Ottobre 2024
“Le parole del presidente di Assolombarda sono assolutamente condivisibili. Siamo in marcia con le nostre imprese per imporre all’Europa una visione industriale basata sul lavoro. Oggi finalmente lo si può fare perché l’Italia è più forte in Europa e perché le ragioni dell’Italia, che quelle del buon senso di chi lavora, si stanno facendo largo tra i nostri partner europei, come emerge anche dal report di Mario Draghi. Noi, con lui, chiediamo all’Europa di cambiare e di cambiare subito”. Lo ha detto il ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso in occasione dell’Assemblea 2024 di Assolombarda intitolata “L’Impresa che è in noi”.
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche

Trump all’Ue: “Mantenete la parola su investimenti o dazi al 35%
05 Agosto 2025
Your browser does not support the video tag.Donald Trump minaccia l’Unione Europea sui dazi, nonost…

Meteo, torna il caldo africano in Italia
05 Agosto 2025
Your browser does not support the video tag.Dopo qualche giorno di tregua, torna il caldo africano…

Ambiente: varate le condotte sottomarine sulla costa vesuviana, Bonavitacola (Regione Campania), “Svolta storica per il Golfo di Napoli”
05 Agosto 2025
Your browser does not support the video tag.“Oggi segniamo un passaggio storico per la Costa Vesuvi…

Ambiente, Costa Vesuviana, Mascolo: “Collettore Torre del Greco-Torre Annunziata opera decisiva per mare pulito e sviluppo”
05 Agosto 2025
Your browser does not support the video tag.Il presidente dell’Ente Idrico Campano, Luca Mascolo, i…
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.