Moldova, passa di margine referendum su adesione all’Ue
21 Ottobre 2024
Con un margine ridotto, la Moldova ha votato ‘Sì’ all’iscrizione nella Costituzione del percorso per l’adesione all’Unione europea. Secondo la presidente in carica filo-europea Maia Sandu, il voto è stato caratterizzato da un “attacco senza precedenti alla democrazia”, riferendosi alle diffuse accuse secondo cui la Russia avrebbe pagato le persone per votare in un certo modo, accuse che Mosca nega.
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche

Trump all’Ue: “Mantenete la parola su investimenti o dazi al 35%
05 Agosto 2025
Your browser does not support the video tag.Donald Trump minaccia l’Unione Europea sui dazi, nonost…

Meteo, torna il caldo africano in Italia
05 Agosto 2025
Your browser does not support the video tag.Dopo qualche giorno di tregua, torna il caldo africano…

Ambiente: varate le condotte sottomarine sulla costa vesuviana, Bonavitacola (Regione Campania), “Svolta storica per il Golfo di Napoli”
05 Agosto 2025
Your browser does not support the video tag.“Oggi segniamo un passaggio storico per la Costa Vesuvi…

Ambiente, Costa Vesuviana, Mascolo: “Collettore Torre del Greco-Torre Annunziata opera decisiva per mare pulito e sviluppo”
05 Agosto 2025
Your browser does not support the video tag.Il presidente dell’Ente Idrico Campano, Luca Mascolo, i…
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.