Egitto: “Hamas ha accettato la proposta Usa”. Netanyahu: “Tregua a tempo per ostaggi, poi discuteremo”
“Le prime dichiarazioni di Hamas indicano che ha accolto positivamente il piano Usa e ora aspettiamo la risposta israeliana”
Egitto: “Hamas ha accettato la proposta Usa”. Netanyahu: “Tregua a tempo per ostaggi, poi discuteremo”
“Le prime dichiarazioni di Hamas indicano che ha accolto positivamente il piano Usa e ora aspettiamo la risposta israeliana”
Egitto: “Hamas ha accettato la proposta Usa”. Netanyahu: “Tregua a tempo per ostaggi, poi discuteremo”
“Le prime dichiarazioni di Hamas indicano che ha accolto positivamente il piano Usa e ora aspettiamo la risposta israeliana”
“Le prime dichiarazioni di Hamas indicano che ha accolto positivamente il piano e ora aspettiamo la risposta israeliana”. A dichiararlo è stato il ministro degli Esteri egiziano, Sameh Shoukry. “Ci rivolgiamo ad entrambe le parti affinché accettino le proposte di cessate il fuoco”.
“L’accordo proposto include un cessate il fuoco temporaneo per il rilascio degli ostaggi”, queste le parole del premier israeliano Benjamin Netanyahu che – secondo quanto riportato da Ynet – parlando alla commissione Affari esteri della Knesset, ha dichiarato di non essere d’accordo sulla fine della guerra come parte dell’intesa per il rilascio degli ostaggi e ha definito “parziale” lo schema di accordo arrivato dagli Stati Uniti.
di Ruggero Fontana
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche
Libano, Trump furioso con Netanyahu: “Sei pazzo, senza di me saresti in prigione”. Lo afferma Axios
Iran, Trump: “Ho parlato con Netanyahu ed Hezbollah, l’Idf non attaccherà Beirut. I colloqui con Teheran vanno avanti”. Media: “I Pasdaran hanno colpito un cargo Usa nel Golfo”
Myanmar, esplosione in un edificio dove erano conservati esplosivi