Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Morte Charlie Kirk, Spencer Cox, il governatore dello Utah: “Abbiamo preso il killer”. I particolari dell’arresto – IL VIDEO

“We got him” (“Lo abbiamo preso”). Con queste parole è cominciata la conferenza stampa di Spencer Cox, il governatore dello Utah. L’arresto del killer di Charlie Kirk

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Ragione (@laragione.eu)

| ,

“We got him” (“Lo abbiamo preso”). Con queste parole è cominciata la conferenza stampa di Spencer Cox. Il killer di Charlie Kirk è stato arrestato.

Il killer di Charlie Kirk – morto a 31 anni alla Utah Valley University durante un comizio con gli studenti – si chiama Tyler Robinson. E ha 22 anni.

Cox ha ricostruito quanto avvenuto le ore successive all’omicidio di Kirk e ha fornito maggiori particolari riguardanti l’arresto dell’assassino.

Fondamentale per l’arresto è stato un membro della famiglia del killer. “Robinson, in questi ultimi anni, era diventato più politico” ha raccontato un membro della famiglia di Robinson.

Il governatore dello Utah ha raccontato un episodio particolare del killer di Kirk, avvenuto durante una cena di famiglia pochi giorni prima dell’uccisione dell’attivista di destra.

“Nella conversazione con un altro membro della famiglia, Robinson ha accennato al fatto che Charlie Kirk sarebbe venuto alla Uvu (Utah Valley University, il luogo dove è avvenuto il tragico fatto, ndr.). Hanno parlato del perché non gli piacesse Kirk e delle sue opinioni” ha detto il governatore.

di Filippo Messina

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI