“No guerra, sì pace”, il presidente venezuelano balla sul remix di un suo comizio. Ecco la “Maduro dance” – IL VIDEO
Il video che vedete non è frutto dell’intelligenza artificiale. Si tratta di Nicolás Maduro, il presidente del Venezuela che, al palazzo Miraflores – davanti a centinaia di studenti – ha iniziato a ballare un remix creato partendo da un suo discorso in cui dice: “No war, yes peace” (“No guerra, sì pace”)
<div style=”background-color: #f4f4f4; border-radius: 50%; flex-grow: 0; height: 40px; margin-right: 14px; width: 40px;”>> </div&gt;</div><div style=”display: block; height: 50px; margin: 0 auto 12px; width: 50px;”>Visualizza questo post su Instagramlass=”yoast-text-mark”&gt;”background-color: #f4f4f4; border-radius: 50%; height: 12.5px; width: 12.5px; transform: translateX(0px) translateY(7px);”>
Il video che vedete non è frutto dell’intelligenza artificiale. Si tratta di Nicolás Maduro, il presidente del Venezuela che, al palazzo Miraflores – davanti a centinaia di studenti – ha iniziato a ballare un remix creato partendo da un suo discorso in cui dice: “No war, yes peace” (“No guerra, sì pace”).
In quella che si potrebbe definire… la “Maduro dance” (“La danza di Maduro”).
“Dialogo sì, pace sì, rispetto sì. Guerra no, mai e poi mai guerra” ha detto il presidente venezuelano nel corso del suo discorso.
Un messaggio rivolto agli Usa, dopo le recenti tensioni fra i due Paesi (con gli Usa che avrebbero – forse? – intenzione di colpire diverse basi narcos in territorio venezuelano e con l’idea che Maduro sia alla guida del cartello Soles, implicato nel traffico internazionale di stupefacenti).
di Filippo Messina
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!